Affari Tuoi 21 dicembre 2023. Morena accetta 25 mila euro e fa benissimo!

Nella nuova puntata di Affari Tuoi in onda stasera giovedì 21 dicembre 2023 vedremo in gara una nuova regione. Scopriamo il concorrente ed il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via tra poco il nuovo appuntamento con Affari Tuoi. Stasera giocherà Morena dalla provincia di Torino in rappresentanza del Piemonte. Sarà accompagnata dal fidanzato Massimiliano detto Giovanni. I simpatici concorrenti piemontesi gareggeranno con il pacco numero 3.

La gara di Morena del Piemonte stasera ad Affari Tuoi.

Ieri il gioco dei pacchi ha registrato ascolti record con quasi 5 milioni di spettatori, ossia 4 milioni 906 mila, ed il 23,2% di share. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate, con cui vanno via purtroppo i 10mila, i 15mila, i 75mila ed i 200mila euro. La prima offerta della serata è il cambio pacco. Morena e Massimiliano dopo una lunga riflessione lasciano il 3 e prendono il numero 8. Si va avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati. La nuova offerta del Dottore è di 15mila euro per tre tiri. Morena non si fa convincere e va avanti con altre tre chiamate positive.

La partita prende una piega interessante.

In gioco solo tre pacchi rossi da 30mila, 100mila e 300mila euro. A questo punto l’offerta del Dottore è di 25mila per un solo tiro. Morena non cede e continua la sua corsa verso i 300mila euro con un’altra chiamata cui purtroppo i simpatici concorrenti perdono per strada anche i 30mila euro. Il Dottore offre per la seconda volta il cambio pacco, che però stavolta non convince Morena che rifiuta e va avanti. Purtroppo con le chiamate successive vanno via anche i 300mila euro ed i 500 euro. In gioco restano tutti blu ed un solo rosso da 100mila euro. L’offerta del Dottore è veramente bassa ed è di 5mila euro.

Finale emozionante per Morena e Massimiliano.

Morena rifiuta ancora una volta e procede con altri tre tiri. Con il primo va via il pacco con 1 euro, poi quello con 10 euro e con il terzo via il pacco con 0 euro. Finale eccezionale con 100mila euro e 50 euro. L’ultima offerta della serata è di 25mila euro. Cosa farà Morena a questo punto? Dopo una lunghissima riflessione Martina e Massimiliano accettano i 25mila euro. Avranno fatto bene? Hanno fatto benissimo perché non loro pacco avevano solo 50 euro. Finale felicissimo per Morena e Massimiliano che possono tornare a casa veramente soddisfatti.

Il premio di Morena stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese, accompagnato da un familiare o da un amico. Nell’ultima puntata di ieri mercoledì 20 dicembre 2023, hanno giocato Andrea e Sofia del Friuli-Venezia Giulia che hanno portato a casa solo 500 euro, dopo una gara che si è rivelata abbastanza sfortunata sin dall’inizio. Tra poco scopriremo il premio che Morena vincerà ad Affari Tuoi di stasera giovedì 21 dicembre 2023. La bella Morena riesce a portare a casa i 25mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani 22 dicembre 2023.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Avrà di fronte le venti regioni illuminate. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio di 100mila euro. Altrimenti, le regioni verranno dimezzate, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani 22 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore