Affari tuoi 20 dicembre 2023. Finale estremamente deludente per Andrea del Friuli

La puntata di Affari tuoi di stasera vedrà in gara Andrea del Friuli-Venezia Giulia. Scopriremo il premio di oggi mercoledì 20 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera giocherà Andrea di professione idraulico, pacchista per 21 puntate, originario della provincia di Pordenone, in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia. Sarà accompagnato dalla compagna Sofia, a cui è legato da 7 anni. Gareggeranno con il pacco numero 1.

La gara di Andrea del Friuli-Venezia Giulia stasera ad Affari Tuoi.

Continua il trend positivo in termini di ascolti. La puntata di ieri del programma ha ottenuto 4.961.000 ed 23,86% di share. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara e le emozioni della serata. Si parte con le prime sei chiamate, con cui purtroppo vanno via i 75mila euro, 20mila e 10mila e tre blu. La prima offerta della serata è piuttosto alta ed è di 31mila euro. Andrea e Sofia rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui vanno via 30mila, 100mila euro e 20 euro.

Il primo cambio pacco della serata non convince Andrea.

La seconda offerta della serata è il cambio pacco. Andrea dopo una lunga riflessione decide di non lasciare il pacco numero 1. Si va avanti con altri tre tiri. Purtroppo vanno via anche i 200mila euro. L’offerta a questo punto della gara scende a 15mila euro per un solo tiro. Andrea e Sofia rifiutano e vanno ancora avanti con un’altra chiamata. In gioco tutti blu e tre rossi da 5mila, 50mila e 300mila euro. Niente da fare. Colpo bruttissimo per Andrea che perde anche i 300mila euro. L’offerta a questo punto è veramente bassa. Il Dottore offre solo 4mila euro.

Finale aperto per Andrea e Sofia del Friuli-Venezia Giulia.

I concorrenti del Friuli ci pensano un po’, ma alla fine decidono di andare avanti con la gara. Per fortuna vanno via tutti pacchi blu, e Andrea e Sofia riescono a salvare i 50mila euro. Ancora una volta il Dottore offre il cambio pacco. Andrea e Sofia dopo una lunghissima riflessione decidono di tenere il pacco numero 1. Vanno avanti con altre due chiamate. Con la prima eliminano il premio da 1 euro e con la seconda purtroppo perdono i 50mila euro. Restano sul finale con 500 euro e 5mila euro. I concorrenti decidono di non andare alla Regione fortunata. Il finale della partita porta con sé un ennesimo cambio pacco. Cosa decideranno Andrea e Sofia? Accettano il cambio, lasciano il numero 1 e prendono il 2 della Lombardia. Cambiando sul finale i concorrenti portano a casa 500 euro e perdono i 5mila euro. Partita negativa dal finale veramente deludente per Andrea e Sofia.

Il premio di Andrea stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente. Nell’ultima puntata di ieri martedì 19 dicembre 2023 hanno giocato Carmela e Martina del Trentino-Alto Adige. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto 17mila euro, che le concorrenti hanno accettato. Purtroppo alla fine della serata hanno scoperto che di avere 100mila euro nel pacco. Tra poco scopriremo il premio che Andrea vincerà ad Affari Tuoi stasera 20 dicembre 2023. Il concorrente del Friuli purtroppo riesce a portare a casa solo 500 euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per giovedì 21 dicembre 2023.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani alle 20.45 su Rai 1, per trascorrere un’oretta in allegria e buonumore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore