Affari Tuoi 21 gennaio 2024. Sul finale Elisa del Trentino agguanta la vincita!

Stasera ad Affari Tuoi, nella puntata di domenica 21 gennaio 2024, vedremo in gara Elisa del Trentino-Alto Adige. Scopriremo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera domenica 21 gennaio 2024. In gara oggi Elisa, di professione assistente amministrativa, pacchista da 29 puntate, dalla Valle dei Mocheni, in provincia di Trento, in rappresentanza del Trentino-Alto Adige. Sarà accompagnata da mamma Gemma. Gareggeranno con il pacco numero 3. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

La partita di Elisa del Trentino-Alto Adige.

Si partirà con le prime sei chiamate e le varie offerte del Dottore, con le quali cercherà di convincere il concorrente a fermarsi o a rinunciare al proprio pacco. Ascolti altissimi ha ottenuto la puntata di Affari Tuoi di sabato 20 gennaio 2024. Dopo i primi tiri molto fortunati il Dottore offre 35mila euro. La bella Elisa per il momento rifiuta e va avanti con l’apertura di altri tre pacchi. Purtroppo con la chiamata successiva vanno via definitivamente i 300mila euro. Il Dottore a questo punto della partita offre il cambio pacco, che le concorrenti del Trentino non accettano. Si procede con altri tre pacchi. Purtroppo Elisa e Gemma perdono per strada anche i 100mila euro. Restano con 4 blu e 4 rossi, da 15mila, 20mila, 75mila e 200mila euro.

Elisa non si fa convincere dal cambio pacco.

L’offerta scende a 19mila euro per un solo tiro. Le concorrenti del Trentino rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con cui per fortuna riescono ad eliminare il pacco con i 10 euro. Ancora in gioco i 200mila euro. Il Dottore per due tiri offre nuovamente un cambio pacco. Elisa, dopo una lunga riflessione, non cambia. Prosegue la sua gara con il pacco numero 3. Purtroppo la concorrente perde sia 75mila che 200mila euro.

Finale complicato per le concorrenti del Trentino stasera ad Affari Tuoi.

La nuova offerta per tre tiri è di 4mila euro. Elisa rifiuta, va avanti e perde anche i 20mila euro. In finale arriva con 5 euro e 15mila euro. La concorrente sceglie in ogni caso di andare avanti e di non ricorrere alla regione Fortunata. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. Elisa dopo tantissima indecisione rifiuta di lasciare il 3. Avrà fatto bene? Per fortuna sì, Elisa e mamma Gemma tornano a casa con il premio da 15mila euro. Sul finale le concorrenti del Trentino agguantano la loro vincita!

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Nell’ultima puntata di ieri sabato 20 gennaio 2024 hanno giocato Angelica e Laila della Toscana. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto 32mila euro, che le concorrenti hanno accetto, sbagliando visto che sul finale clamoroso hanno scoperto di avere 300mila euro nel loro pacco.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per lunedì 22 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”. Avrà di fronte le venti regioni illuminate. Solo una varrà 100 mila euro. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio più alto altrimenti le regioni verranno dimezzate ed il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per lunedì 22 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore