Affari Tuoi 20 gennaio 2024. Angelica accetta 32mila ma perde i 300mila euro!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Angelica della Toscana. Scopriremo il premio di oggi sabato 20 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera. Giocherà Angelica da Rignano sull’Arno, dalla provincia di Firenze, in rappresentanza della Toscana. Sarà accompagnata dalla mamma Laila. Gareggeranno con il pacco numero 19.

La gara di Angelica e Laila della Toscana stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Purtroppo con i primi tiri vanno via premi altissimi tra cui 100mila, 200mila e 75mila euro. La prima proposta del Dottore è di 15mila euro. Angelica e Laila rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate non proprio fortunate. La nuova offerta del Dottore è di 10mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. In gioco tutti blu e solo tre rossi da 5mila, 10mila e 300mila euro.

Le concorrenti della Toscana recuperano terreno.

Per fortuna Angelica e Laila indovinano le tre chiamate ed eliminano tre pacchi rossi. Il Dottore a questo punto della gara offre nuovamente 15mila euro. Angelica decide ancora una volta di rischiare e andare avanti e per fortuna trova il pacco con 50 euro. Il Dottore a questo punto offre il cambio per due tiri. Angelica e Laila rifiutano e vanno avanti con altre due chiamate fortunatissime.

Finale avvincente per Angelica e Laila.

Restano in ballo tre rossi da 5mila, 10mila e 300mila euro e due blu da 0 e 75 euro. L’offerta inevitabilmente aumenta ed arriva a 21mila euro per un tiro. Angelica è molto indecisa sul da farsi. Alla fine di una lunga riflessione decide di proseguire e fa benissimo. Elimina anche il pacco con 75 euro. L’offerta a questo punto sale a 32mila euro. Angelica e Laila decidono di fermarsi ed accettare questa bellissima cifra. Avranno fatto bene?

Le concorrenti della Toscana si fanno sfuggire i 300mila euro!

Si procede con l’apertura degli altri pacchi per capire se le concorrenti hanno fatto la scelta giusta. Con le chiamate successive avrebbero trovato 10mila euro e 0. Sarebbero arrivate alla fine con 5mila e 300mila euro. Angelica e Laila scoprono purtroppo di avere nel loro pacco i 300mila mila euro. Finale amatissimo per le concorrenti della Toscana.

Il riepilogo della puntata del 19 gennaio 2024 Affari Tuoi.

Ieri ha giocato Antonio di professione meccanico, pacchista per 13 puntate, da Porto Recanati in provincia di Macerata, in rappresentanza della regione Marche, accompagnato dalla moglie Marika. Purtroppo con le prime chiamate vanno già via i 300mila, i 75mila euro, 5mila, 10mila ed i 20mila euro. A questo punto della gara il Dottore offre il cambio pacco. Antonio accetta. Lascia il 19 e prende il 14 della Sardegna. Si va avanti con altre tre chiamate sempre molto sfortunate. In gioco solo tre rossi da 50mila, 100mila e 200mila e tutti blu. L’offerta del Dottore a questo punto della gara è di 14mila euro. Antonio e Marika rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui per fortuna vanno via tre pacchi blu.

Finale avvincente per i concorrenti delle Marche.

Nuova offerta del Dottore: 20mila euro per un solo tiro. I concorrenti delle Marche non accettano e vanno avanti con un’altra chiamata positiva. La nuova offerta del Dottore è di 24mila per un solo tiro. Antonio e Marika rifiutano e vanno avanti con un altro tiro positivo. La nuova offerta è di 29mila euro per una sola chiamata. In gioco anche 100mila e 200mila euro. Rifiutano ancora una volta l’offerta e vanno avanti. Purtroppo perdono per strada anche i 100mila euro. Il Dottore propone di nuovo ai concorrenti un cambio pacco. Antonio e Marika stavolta non si fanno convincere. Tengono il pacco 14. Vanno ancora avanti con una chiamata fortunata. In gioco due blu e due rossi da 50mila e 200mila euro.

Antonio e Marika vincono 50mila euro!

Ultima offerta del Dottore è di 33mila euro per un solo tiro. Antonio ancora una volta non accetta e va avanti. Purtroppo con la chiamata successiva perdono anche i 200mila euro. L’offerta a questo punto crolla a 10mila euro. In gioco 0 e 20 euro e 50mila euro. Antonio decide di giocarsi tutto nel finale. Va fino in fondo, apre il suo ex pacco il numero 19 e scopre che c’erano solo 20 euro. Restano in ballo il pacco da 0 euro e quello da 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è il cambio pacco. Antonio e Marika rifiutano e tengono il 14 fino alla fine. Avranno fatto bene? Hanno fatto benissimo. Marika ed Antonio portano a casa il premio da 50mila euro!

L’appuntamento con Affari Tuoi è domenica 21 gennaio 2024.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti del nostro Paese, accompagnato da un familiare o da un amico. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 21 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore