Affari Tuoi 20 ottobre 2023. Una partita ricca di emozioni e pathos per Giorgia

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gioco Giorgia del Trentino in una gara ricca di pathos. Scopriremo il premio di oggi venerdì 20 ottobre 2023!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera la nuova puntata di Affari Tuoi. Il gioco dei pacchi vedrà protagonista una nuova pacchista. Si tratta di Giorgia del Trentino-Alto Adige. Sarà accompagnata dalla sorella Sabrina, e giocherà con il pacco numero 11. Seguiremo la diretta di Affari Tuoi, per svelarvi l’evoluzione della partita. Si partirà come sempre con la chiamata dei primi sei pacchi. Purtroppo con la prima chiamata va già via il premio da 100mila euro. La prima offerta del Dottore è di 34mila euro, che non convince Giorgia e Sabrina, che rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza positivi.

Giorgia e Sabrina del Trentino in gara stasera ad Affari Tuoi!

La nuova offerta è il cambio pacco. Le concorrenti del Trentino rifiutano il cambio e proseguono con la loro avvincente partita di stasera ad Affari Tuoi. Purtroppo con uno dei tre tiri successivi perdono anche i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 30mila euro per un solo tiro. La bella Giorgia non si fa convincere e procede con un nuovo tiro, in una gara ricca di emozioni. Chiamata fortunata per le concorrenti del Trentino, che restano in gioco con 1 euro, 5 euro, 200 euro e con 4 rossi, da 20mila, 50mila, 75mila e 300mila euro.

Il terzo cambio pacco della serata!

Il Dottore offre il terzo cambio pacco ma le concorrenti rifiutano e decidono di continuare a giocare con il pacco numero 11 stasera ad Affari Tuoi. Con le chiamata successive le concorrenti perdono i 300mila euro e i 75mila euro. Restano in gioco con 1 euro, 5 euro, 200 euro e con 2 rossi da 20mila e 50mila euro. A questo punto della gara l’offerta del Dottore crolla vertiginosamente e scende a 10mila euro. Giorgia e Sabrina non accettano e vanno ancora avanti con altri tre tiri. Con il primo vanno via i 5 euro, con il secondo le concorrenti riescono ad eliminare 1 euro. In gioco un blu e due rossi. Con il terzo tiro eliminano il pacco da 20mila euro.

Finale all’ultimo respiro per Giorgia e Sabrina!

Finale davvero avvincente per Giorgia e Sabrina stasera ad Affari Tuoi. Le concorrenti del Trentino restano in gara con 200 euro e 50mila euro. Quale sarà l’offerta del Dottore a questo punto? La proposta è di 18mila euro per chiudere la partita. Le due concorrenti a questo punto si lasciano andare ad una lunga riflessione, e fanno anche varie supposizioni sulle scelte e le offerte ricevute durante la puntata di stasera.

Giorgia si gioca il tutto per tutto ma perde!

La bella Giorgia, dopo tanti ragionamenti, con un certo coraggio rifiuta e decide di credere fino in fondo nel suo pacco numero 11. Avrà veramente lei i 50mila euro oppure andrà a casa con 200 euro? Scopriremo tra pochissimo il premio che la concorrente di oggi di Affari Tuoi porterà a casa stasera. Purtroppo con grandissima delusione Giorgia scopre di avere solo i 200 euro nel suo pacco! Le concorrenti del Trentino tornano a casa con un certo grado di amarezza dopo aver condotto una partita intensa, ricca di emozioni per il pubblico a casa.

Trend in continua crescita per Affari Tuoi!

Protagonisti della puntata di Affari Tuoi di ieri sono stati Fabio e Monica della Valle D’Aosta, che sono tornati a casa con il premio da 30mila euro, scoprendo però sul finale che nel loro pacco c’era il premio da 50mila euro! Fabio e Monica in ogni caso hanno portato a casa una cifra di tutto rispetto. Vedremo anche stasera la sorte sarà benevola nella puntata di oggi di Affari Tuoi, che ieri ha segnato un nuovo record di ascolti ottenendo 4.958.000 spettatori con il 24% di share.

Una nuova estrazione della Lotteria Italia stasera ad Affari Tuoi!

Affari Tuoi anche stasera è legato alla Lotteria Italia. Amadeus ha annunciato in apertura di puntata la serie ed i numeri del biglietto fortunato di stasera che vince i 10mila euro. Il biglietto vincente è B109985, venduto a Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani sabato 21 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore