Affari Tuoi 19 ottobre 2023. Partita fortunata con finale vittorioso per Fabio

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Fabio della Valle d'Aosta. Scopriamo il premio di oggi giovedì 19 ottobre 2023!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera la nuova puntata di Affari Tuoi. Il gioco dei pacchi vede protagonista un nuovo pacchista, ossia Fabio della Valle d’Aosta, accompagnato dalla moglie Monica, e sarà circondato dai rappresentanti delle regioni italiane. Fabio e Monica gareggeranno con il pacco numero 14. Seguiremo la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi, per svelarvi l’evoluzione della partita. Si partirà come sempre con la chiamata dei primi sei pacchi, e con la prima attesissima offerta del Dottore. Tiri tutti molto fortunati, tranne il premio purtroppo da 100mila euro. La prima offerta del Dottore è di 40mila euro.

La gara di Fabio e Monica della Valle d’Aosta!

Fabio e Monica ringraziano, ma decidono di andare ancora avanti e rifiutano l’offerta. Continuano con altri tre tiri molto positivi. Il Dottore a questo punto offre il cambio pacco, con cui non convince Fabio e Monica. Si va avanti con altre tre chiamate. Purtroppo con una delle chiamate vanno via i 300 mila euro. La nuova offerta del Dottore è al ribasso e scende a 25mila euro. I concorrenti della Valle d’Aosta decidono di non accettare e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo con il primo dei tiri vanno via anche i 200 mila. Restano in gioco 5 euro, 5mila, 10mila, 30mila e 50mila euro.

La partita si risolleva sul finale ad Affari Tuoi!

L’ultima offerta crolla e si arriva a 14mila euro per due tiri. Fabio e Monica con coraggio vanno ancora avanti nella loro partita fortunata fino ad un certo punto con un finale a rischio per via di alcune chiamate molto negative. Con l’ultima chiamata va via il pacco da 5 euro. Vittoria sicura per Fabio che resta con 10mila, 30mila e 50mila. L’offerta del Dottore a questo punto è di 25mila euro. Fabio e Monica rifiutano e vanno avanti con un altro tiro a caccia dei 50mila euro.

L’ultima offerta della serata ad Affari Tuoi!

Fabio chiama il pacco della Liguria, con cui elimina il premio da 30mila euro. Restano in gioco 10mila e 50mila euro. Ultima offerta di stasera è di 30mila euro per Fabio e Monica della Valle d’Aosta nella puntata di stasera di Affari Tuoi. I concorrenti sono molti indecisi e si lasciano andare ad una lunga riflessione prima di comunicare la loro riflessione. Alla fine del loro ragionamento decidono di accettare i 30mila euro.

Fabio e Monica portano a casa il premio da 30mila euro!

Fabio e Monica tornano a casa con il premio da 30mila euro. dopo aver condotto una bellissima partita ad Affari Tuoi. Avranno fatto bene ad accettare l’offerta? Cosa contiene il loro pacco numero 14 ed il 10 in dotazione dell’Umbria? Purtroppo il loro pacco conteneva il premio da 50mila euro! Fabio e Monica possono in ogni caso gioire della loro vittoria ad Affari Tuoi, essendo riusciti a portare a casa una cifra di tutto rispetto.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

Scopriremo tra pochissimo il premio del nuovo concorrente di stasera. Ieri ad Affari Tuoi hanno giocato Greta e Clelia del Veneto, che sono riuscite a portare a casa il premio da 50mila euro. Vedremo anche stasera la sorte sarà benevola con il nuovo concorrente in gioco nella puntata di oggi di Affari Tuoi. Intanto, cresce il successo di pubblico di Affari Tuoi che ieri sera ha ottenuto  4.609.000 spettatori con il 22.2% di share. Affari Tuoi anche stasera sarà legato alla Lotteria Italia, con l’estrazione di un biglietto all’inizio della puntata. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani venerdì 20 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore