Affari Tuoi 20 marzo. Alessia vince 50mila euro alla Regione Fortunata!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 20 marzo 2024 ha gareggiato Alessia della Liguria. Sul finale si gioca tutto alla regione Fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi in gara Alessia da Genova, in rappresentanza della Liguria. Sarà accompagnata dal fidanzato Matteo. Gareggeranno con il pacco numero 10. Si parte subito con i primi sei tiri.

La partita di Alessia della Liguria stasera ad Affari Tuoi.

Dopo le sei chiamate molto fortunate, la prima offerta è molto alta ed è di 38mila euro. Alessia rifiuta e va avanti con altri tre tiri, sperando di riuscire a portare a casa uno dei premi più alti. Purtroppo con i tiri successivi vanno via anche i 100mila ed i 200mila euro. La nuova offerta del Dottore è il primo cambio pacco della serata. Alessia rifiuta e va ancora avanti con altri tre tiri molto fortunati. La nuova offerta del Dottore è di 30mila euro per un solo tiro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro con il quale purtroppo perdono anche i 300mila euro.

I concorrenti della Liguria si giocano il tutto per tutto alla regione Fortunata.

L’offerta del Dottore è di 7mila euro per 5 tiri. Alessia e Matteo rifiutano e vanno fino in fondo. Purtroppo perdono per strada anche i 50mila euro e tutti i rossi. Restano sul finale due blu e si va dritti dritti alla regione Fortunata. In prima battuta scelgono la Calabria, che non è la risposta esatta. Come seconda opzione puntano sulla Sardegna. Avranno fatto bene? Sì, per fortuna sul finale riescono ad agguantare i 50mila euro. Urla ed abbracci di felicità per i concorrenti della Liguria! Finale inatteso e molto emozionante stasera ad Affari Tuoi dopo una partita che ormai lasciava veramente pochissime speranze.

Il segreto del successo di Affari Tuoi.

Il programma dell’access prime time di Rai 1 continua a far segnare ascolti record, con punte di 6 milioni e uno share del 27.52%. Il picco di share è stato raggiunto il 18 marzo 2024 con 8.307.000 ascoltatori alle 21:37. con il 38.3% di share. Numeri importanti secondo Roberto Sergio, Ad RAI, per un format valorizzato dalla conduzione di Amadeus, che al gioco vero e proprio, riesce ad unire ogni sera le storie dei concorrenti, il vissuto delle persone.

Affari Tuoi ci da appuntamento a domani giovedì 21 marzo 2024.

La puntata di ieri ha visto come protagonista Ilaria del Friuli-Venezia Giulia che sul finale ha ribaltato una partita che sembrava compressa riuscendo a portare a casa ben 50mila euro. Il nuovo appuntamento è per domani alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore