Affari Tuoi 19 marzo. Ilaria ribalta la partita con un finale grandioso!

Ad Affari Tuoi stasera 19 marzo 2024 sta giocando Ilaria del Friuli. Scopriamo il premio di oggi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera in gara Ilaria dalla provincia di Udine in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia. Sarà accompagnata dalla figlia Giada. Gareggeranno con il pacco 2.

La gara di Ilaria del Friuli-Venezia Giulia stasera ad Affari Tuoi.

Purtroppo con i primo tiri vanno già via i premi da 200mila euro e 300mila euro. La prima offerta della serata è piuttosto bassa ed è di 15mila euro. Purtroppo con il premio successivo vanno via anche i 100mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 9mila euro per 5 tiri. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con 5 chiamate fortunate.

Finale al cardiopalma per Ilaria e Giada.

Ultima offerta della serata è di 15mila euro per un tiro. In ballo 4 blu e due rossi da 50mila e 75mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. Per fortuna con il tiro successivo va via un blu. Il Dottore offre il cambio pacco per due tiri, che le concorrenti rifiutano subito. Ancora un altro tiro positivo con cui va via 50 euro, ed un altro con cui eliminano 20 euro.

Restano sul finale con 1 euro e con 50mila e 75mila euro. Ultimissima offerta del Dottore è di 31mila euro. Ilaria dopo un grosso tentennamento rifiuta e va avanti. Purtroppo con il tiro successivo vanno via 75mila euro. Restano in gioco 1 euro e 50mila euro. Il Dottore chiude la puntata proponendo un cambio pacco. Dopo una lunghissima riflessione le concorrenti rifiutano e vanno fino in fondo. Avranno fatto bene a tenere il pacco numero 2? Benissimo perché sul finale trovano nel loro pacco 50mila mila euro. Finale bellissimo per mamma e figlia del Friuli-Venezia Giulia che si lasciano andare ad un lungo abbraccio.

Record di ascolti per la puntata di ieri.

Il programma continua a far segnare ascolti record. La puntata di ieri lunedì 18 Marzo 2024 è stata la terza più vista della stagione con un ascolto medio di oltre 6 milioni e uno share del 27.52%. Anche stasera seguiremo la diretta della serata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

La diretta della puntata di Affari Tuoi di stasera.

Ieri ad Affari Tuoi è stata la volta di Eva, che ha portato a casa 34mila euro, in un finale in cui è riuscita a recuperare la partita in extremis. In ogni puntata, tra i 20 concorrenti solo uno sarà il “pacchista”, accompagnato da un familiare o da un amico, da cui verrà aiutato durante la gara. Non mancherà il gioco finale della “Regione fortunata”. Tra pochissimo scopriremo il nuovo concorrente di stasera. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è alle 20.40 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore