Affari Tuoi 18 marzo. Eva accetta 34mila e salva la partita!

Ad Affari Tuoi stasera lunedì 18 marzo 2024 abbiamo visto in gara Eva della Puglia. Scopriamo il premio che ha vinto.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

In gara stasera Eva, di professione estetista dalla provincia di Lecce, in rappresentanza della Puglia per una nuova imperdibile puntata di Affari Tuoi. Sarà accompagnata dalla nonna Pasqualina. Gareggeranno con il pacco numero 6.

La partita di Eva e Pasqualina della Puglia.

Si comincia con i primi sei tiri, con cui purtroppo le concorrenti perdono già il pacco con i 200mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Eva rifiuta e va avanti con altri tre tiri, con cui vanno via 30mila, 50mila e 75mila euro. In ballo per fortuna ancora 100mila e 300mila euro. L’offerta del Dottore a questo punto è di 22mila euro. Le concorrenti ci pensano bene, rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate.

Finale difficile per le concorrenti pugliesi.

Il Dottore offre il cambio pacco che le concorrenti rifiutano subito. Purtroppo con il tiro successivo perdono anche i 300mila euro. In gioco 5 blu e due rossi da 15mila e 100mila euro. La nuova offerta per non aprire 4 pacchi è a questo punto della gara di 8mila euro. Eva rifiuta e va avanti con altre quattro chiamate che saranno decisive. Dopo 4 tiri positivi restano con due blu e 100mila euro. Ultima offerta è il cambio pacco. Eva accetta, lascia il 6 e prende il 7. Cambio azzeccatissimo perché scopre che nel suo pacco c’erano solo 100 euro. Finale con 5 euro e 100mila euro. L’offerta finale per Eva e Pasqualina è di 34mila euro. Dopo una lunga riflessione la concorrente accetta l’offerta. Avrà fatto bene? Benissimo visto che sul finale scopre che aveva solo 5 euro nel suo pacco.

Record di ascolti per Affari Tuoi.

Segnato il record stagionale nella puntata di sabato 16 marzo 2024, con il 31% di share con 5 milioni 852 mila telespettatori. Domenica 17 marzo 2024 su Rai1 Affari Tuoi ha registrato 5.428.000 spettatori pari al 26.8%. Seguiremo la diretta per raccontarvi la gara nel dettaglio e farvi vivere le emozioni della serata. Vi sveleremo passo passo l’evoluzione della gara del nuovo concorrente della puntata di stasera.

La diretta della puntata di Affari tuoi di stasera 18 marzo 2024.

Ieri sera ad Affari Tuoi è stata la volta di Daniele da Isernia, che purtroppo non è riuscito a vincere nulla ed è tornato a casa a mani vuote. Vedremo se la sorte sarà benevola con il nuovo concorrente in gara oggi ad Affari Tuoi. Non mancherà sul finale il gioco della “Regione fortunata”, che rappresenterà l’ultima chance qualora la gara non dovesse mettersi bene. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera lunedì 18 marzo 2024 alle 20.40 su Rai 1, dopo Cinque Minuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore