Affari Tuoi 17 marzo. Finale amarissimo per Daniele del Molise!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera domenica 17 marzo 2024 ha giocato Daniele da Isernia, che ha chiuso con un finale disastroso.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regioni. In gara Daniele da Agnone in provincia di Isernia. Gioca con il fratello Roberto. Gareggeranno con il pacco numero 12. Nel corso della partita, potrà ricevere numerose offerte da parte del Dottore.

Inizio eccezionale per Daniele del Molise.

Dopo i primi sei tiri molto fortunati la prima cifra proposta ad inizio puntata è altissima ed è di 45mila euro. I fratelli rifiutano l’offerta e vanno avanti con altri tre tiri. Purtroppo con la chiamata successiva vanno via 100mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco, che i concorrenti rifiutano. Si va avanti con altre tre chiamate veramente eccezionali. In gioco ancora tutti i rossi più elevati. Per la seconda volta durante la serata il Dottore offre il cambio pacco. I fratelli sono determinati ad andare avanti ma perdono anche i 300mila euro.

Ancora una volta arriva il cambio pacco che Daniele rifiuta. Si va avanti con altri due tiri fortunatissimi. Resta in ballo un blu e 4 rossi compresi 75mila e 200mila euro. Per la terza volta il Dottore continua a proporre 45mila euro. Daniele ancora una volta rifiuta e va avanti con un altro tiro, con cui purtroppo perdono anche i 200mila euro. Il Dottore offre di nuovo il cambio. Daniele accetta lascia il 12 e prende il 5 del Piemonte. Apre subito il 12 e scopre di aver perso anche i 75mila euro. Restano in ballo 50 euro, 15mila e 20mila euro. Il Dottore offre 5mila euro, che i concorrenti rifiutano. Sul finale restano 50 euro e 20mila euro. Il Dottore chiude la partita offrendo un ennesimo cambio pacco. Daniele accetta. Lascia il 5 e prende 13 della Toscana. Avrà fatto bene? Purtroppo no. I concorrenti del Molise perdono tutto e tornano a casa a mani vuote.

Il premio di Daniele del Molise stasera ad Affari Tuoi.

Nell’ultima puntata di Affari Tuoi di ieri sabato 16 marzo 2024, hanno giocato Gabriella e Luca della Sardegna. Alla fine della serata sono riusciti a portare a casa ben 72mila euro. Tra poco scopriremo il premio di Daniele ad Affari Tuoi di stasera 17 marzo 2024. Tornerà a casa con 20mila euro o con 50 euro? Purtroppo solo con 50 euro, visto che con l’ultimo cambio pacco perdono anche i 20mila euro.

Il prossimo appuntamento con Affari Tuoi è per lunedì 18 marzo 2024 su Rai 1!

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Poche volte i concorrenti sono riusciti ad indovinare la regione, e solo una volta è stato vinto il premio di 100mila euro nell’ultimo gioco. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per lunedì 18 marzo 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore