Affari Tuoi 16 marzo. Gabriella vince 72mila euro in un finale brillante!

Nella puntata di Affari Tuoi in onda stasera 16 marzo 2024 ha giocato Gabriella della Sardegna, che sul finale ha vinto un premio altissimo.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regioni, accompagnato un parente o da un amico. In gara stasera Gabriella della Sardegna. Sarà accompagnata dall’ex compagno Luca. Gareggeranno con il pacco numero 11.

La partita di Gabriella della Sardegna.

Seguiremo la diretta della nuova imperdibile puntata. Nel corso della partita, Nicoletta potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Dopo i primi sei tiri abbastanza fortunati la prima offerta della serata è di 42mila euro. I concorrenti ci pensano bene, rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate abbastanza positive. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco, che Gabriella rifiuta. Si va avanti con altri tre tiri. La nuova offerta del Dottore per un tiro è di 34mila euro.

Cambio pacco fortunato.

I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Ancora in gioco 200mila e 300mila euro. Con il tiro successivo vanno via i 200mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco che Gabriella accetta. Lascia l’11 e prende il 18 del Piemonte. Cambio pacco azzeccato visto che nell’11 c’erano solo 100 euro. La nuova offerta per un tiro è di 22mila. I concorrenti non si convincono e vanno ancora avanti. Ultimissima offerta è il cambio pacco che i concorrenti rifiutano.

Gabriella vince ben 72mila euro.

Dopo un’altra chiamata abbastanza fortunata l’offerta è di 30mila euro. I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno fino in fondo. Ultima offerta della serata è di 42mila euro. Ancora in ballo i 300mila euro. Gabriella dopo una lunga riflessione decide di rifiutare e fa benissimo. Arriva sul finale con 500 euro e 300mila euro. L’offerta finale è di 72mila euro. Gabriella dopo una lunghissima riflessione accetta. Per fortuna scopre di avere solo 500 euro. Finale eccezionale per i concorrenti della Sardegna.

La diretta della puntata di Affari Tuoi.

Non mancherà ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Nell’ultima settimana più di un concorrente ha utilizzato il gioco come ultima spiaggia, dopo una gara andata male. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 17 marzo 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore