Affari Tuoi 2 ottobre 2023. Partita negativa con lieto fine per Elisa e Linda

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Elisa, che parte in modo negativo. Scopriamo il premio di oggi 2 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Nell’appuntamento con Affari tuoi di stasera in gara Elisa da Vicenza in rappresentanza del Veneto. La bella concorrente, di professione strumentista di sala operatoria all’ospedale, è accompagnata dalla mamma Linda. Le concorrenti giocheranno con il pacco numero 13. Scopriremo il premio che Elisa porterà a casa stasera lunedì 2 ottobre 2023. Ci divertiremo a seguire l’evoluzione della partita, con le varie offerte del Dottore.

In gara stasera ad Affari Tuoi Elisa e Linda dal Veneto!

Si comincia con le prime sei chiamate della puntata di stasera di Affari Tuoi, che si rivelano abbastanza fortunate. La prima offerta del Dottore è di 30mila euro. La bella Elisa rifiuta con grande determinazione e va avanti con la sua partita, e prosegue con altri tre tiri. Purtroppo con le tre chiamate successive vanno via i 200mila euro. A questo punto della gara il Dottore offre il cambio pacco, che Elisa prontamente rifiuta. Si va avanti spediti verso i 300mila con altri tre tiri. Purtroppo con un’altra chiamata vanno via i 100mila euro.

Le concorrenti perdono i 300mila euro!

Il Dottore offre 20 mila euro, ma le concorrenti vanno avanti con altro tiro e perdono i 300mila euro nella puntata di Affari Tuoi di stasera. La nuova offerta è di 13mila, che le concorrenti non accettano. Ancora due tiri per Elisa e Linda! Dopo due chiamate fortunate l’offerta del Dottore è di 15 mila euro per un altro tiro. Le concorrenti del Veneto rifiutano e vanno avanti con la loro partita. Restano in gioco dopo un’altra chiamata due blu da 10 e 20 euro da una parte, e due rossi 30mila e 75mila.

Arriva il cambio pacco per la terza volta!

Ancora un cambio pacco a questo punto della partita ad Affari Tuoi di stasera. Elisa e Linda non accettano e vanno ancora avanti con un altro tiro. Nel pacco della regione Umbria purtroppo le concorrenti del Veneto trovano i 75mila euro. Si procede con un ultimo tiro. In gioco due blu ed un solo rosso da 30mila euro. L’offerta crolla a 5mila euro, che le concorrenti non prendono in considerazione. Si gioca fino alla fine!

Finale con l’ennesimo cambio pacco!

Con un nuovo tiro va via il premio da 20 euro. In gioco gli ultimi due pacchi, uno da 10 euro ed uno da 30mila euro. Amadeus propone la strada della regione fortunata ma le concorrenti non accettano. Finale con il quarto cambio pacco nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Cosa faranno stavolta Elisa e Linda? La mamma è contraria a sostituire il pacco numero 13, non si fida dell’offerta del Dottore.

Elisa e Linda gioiscono alla fine della partita e portano a casa 30mila euro!

Elisa è molto indecisa, ma alla fine sceglie di rifiutare il cambio per la quarta volta. Avrà fatto la scelta giusta? Nel pacco numero 13 Elisa rifiutando il cambio per fortuna porta a casa il premio da 30mila euro! Le concorrenti si abbracciano e gioiscono finalmente a fine puntata dopo una lunga e sofferta partita. Gara negativa con lieto fine per Elisa e Linda, che tornano a casa con il premio da 30mila euro!

Grandi ascolti per la nuova edizione di Affari Tuoi!

Grandissimo successo di pubblico per il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, che nella puntata di ieri che ha visto in gara i concorrenti della Calabria, ha ottenuto 4.305.000 telespettatori con il 23.1% di share, conquistando la posizione di leader della sua fascia oraria. Il nuovo appuntamento con la puntata di Affari Tuoi è per domani martedì 3 ottobre 2023, per scoprire la nuova regione in gara e seguire con noi la diretta della partita!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore