Affari Tuoi 1 ottobre 2023. Partita dall’esito incerto per Annachiara e Carlo

Affari Tuoi stasera vede in gara Annachiara, in una gara avvincente dall'esito incerto. Scopriamo il premio di oggi 1 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi gioca Annachiara dalla Calabria, da Lamezia Terme, accompagnata dal marito Carlo. Gareggiano con il pacco numero 12. Sono impegnati in una partita avvincente dall’esito incerto fino alla fine. Scopriamo cosa è accaduto durante la serata. Si comincia con le prime sei chiamate, abbastanza fortunate. Amadeus torna come ogni sera ad animare l’access prime time con il divertente gioco dei pacchi. Scopriremo se la concorrente di stasera vincerà un premio sostanzioso nella puntata di domenica 1 ottobre 2023.

Le prime offerte della puntata di stasera ad Affari Tuoi!

La prima offerta di 25 mila euro della puntata di stasera di Affari Tuoi viene subito rifiutata dai concorrenti. Si procede con tre altri tiri molto fortunati. La nuova offerta del Dottore a questo punto della gara è di 30mila euro. Annachiara e Carlo continuano a rifiutare e proseguono con la loro gara. Dopo altre tre chiamate la nuova offerta è di 20mila euro. I concorrenti della Calabria rifiutano e vanno avanti con un solo tiro. Dopo la chiamata fortunata, in gioco ancora 3 blu, e 4 rossi tra cui il premio da 300mila euro.

In gioco ancora il premio da 300mila euro!

Il Dottore ritorna ad offrire 25mila euro. Annachiara e Carlo non accettano e vanno avanti con un altro tiro. La chiamata è positivissima, visto che nel pacco del Friuli Venezia Giulia trovano il pacco con il premio da 1 euro. In gioco ancora il premio da 300mila euro! Il Dottore offe a questo punto il cambio pacco, ma non convince i concorrenti che tirano dritti per la loro strada con la loro avvincente partita.

Un’offerta spiazzante del Dottore arriva a fine puntata e convince Annachiara!

Dopo altre due chiamate fortunate sono ancora in gioco 50 e 100 euro da un lato e i 50mila e i 300mila euro dall’altro. Nonostante i due concorrenti stiano giocando molto bene il Dottore non sale con l’offerta, resta fermo ai 20mila euro. Situazione spiazzante per i concorrenti della Calabria stasera ad Affari Tuoi. Dopo una lunga riflessione Annachiara accetta l’offerta dei 20mila euro. Avrà fatto bene? Per giocare e scoprire dove erano collocati i vari premi, si procede con l’apertura dei vari pacchi. Nel primo che chiamano trovano i 100 euro, nel pacco numero 8 trovano il premio da 50 euro.

Un finale mozzafiato stasera ad Affari Tuoi!

Nel pacco 12 Annachiara aveva sicuramente un rosso, o i 50mila o i 300mila euro. Restano da aprire il 12 dei concorrenti ed il 9 in dotazione della regione Puglia. Alla fine di questa movimentata ed avvincente partita ad affari Tuoi, si scopre che Annachiara e Carlo avevano per fortuna nel loro pacco numero 12 il premio da 50mila euro e non il premio da 300mila. I concorrenti della Calabria possono tirare un respiro di sollievo e tornare a casa con il premio da 20mila euro.

Le novità di Affari Tuoi!

Diverse le novità introdotte da Amadeus in questa nuova edizione, che ha preso il via il 10 settembre 2023, a partire dal gioco finale della “Regione fortunata”, alla presenza dello smartphone in sostituzione del telefono, dal libretto degli assegni su cui Amadeus trascrive le offerte, al “tritadocumenti” usato per distruggere gli assegni nel caso di rifiuto. Il programma, inoltre, sarà quest’anno abbinato alla Lotteria Italia, con l’estrazione finale dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, ma anche con un appuntamento quotidiano a partire dal 16 ottobre 2023. Il nuovo appuntamento è per domani con la puntata di Affari Tuoi di lunedì 2 ottobre 2023, per scoprire la nuova regione in gara e seguire con noi la diretta della partita!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore