Affari Tuoi 19 novembre 2023. Finale deludente per Serena delle Marche

Ad Affari Tuoi stasera in gara Serena delle Marche. Scopriremo il premio di oggi domenica 19 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Affari Tuoi stasera in gara Serena delle Marche, da Iesi in provincia di Ancona, accompagnata dalla mamma Maurizia. Giocheranno con il pacco numero 13. Si comincia con le prime sei chiamate, con cui vanno via già i 200mila euro.

La gara di Serena e Maurizia delle Marche stasera ad Affari Tuoi.

La prima offerta del Dottore è di 29mila euro, che Serena rifiuta e va avanti con altri tre tiri, con cui perdono per strada i 300mila euro, ed i 100mila euro. A questo punto della gara il Dottore offre il cambio pacco, che Serena accetta. Lascia il 13 e prende il numero 7. Aprono subito il pacco 13, e scoprono che c’erano i 200 euro. Dopo altri tre tiri non proprio fortunati il Dottore offre 11mila euro. Serena e Maurizia non accettano e vanno ancora avanti con altri tiri fortunati. In gioco ancora 30mila e 75mila euro.

Un finale tutto da scrivere.

La nuova offerta del Dottore è di 15mila euro, in un finale tutto da scrivere per Serena e la mamma Maurizia. Le concorrenti rifiutano ancora una volta e vanno avanti con altre due chiamate, con cui eliminano i 75 euro e 500 euro. Restano in gioco i 10 euro da un lato ed i 30mila ed i 75mila euro. La nuova offerta del Dottore stasera ad Affari Tuoi è di 22mila euro. Serena rifiuta ancora una volta e va avanti con un altro tiro, con cui purtroppo perdono i 75mila euro. Alla fine della partita restano in gioco i 10 euro ed i 30mila euro. Le concorrenti non accettano di andare alla regione fortunata e cercano di portare a casa i 30mila euro. L’ultima offerta del Dottore è il cambio pacco.

Ultimo cambio pacco della puntata.

Serena deve decidere se tenere il suo pacco numero 7 o se cambiarlo con il numero 15. Alla fine di una lunghissima riflessione la concorrente delle Marche decide di tenere il suo pacco numero 7. Avrà fatto bene? Purtroppo no, Serena e Maurizia vanno a casa con 10 euro. Il Dottore aveva voluto aiutare le concorrenti offrendo loro sul finale un nuovo cambio pacco. Partita negativa con un finale deludente per le due concorrenti delle Marche!

Il concorrente di stasera ad Affari Tuoi!

Nella nuova puntata di Affari Tuoi abbiamo assistito alla partita di un altro concorrente, Serena delle Marche, dopo la gara emozionante di Francesca del Piemonte. L’ultima puntata ha visto in gara le due sorelle Francesca e Paola, che purtroppo si sono dovute accontentare di 14mila euro, pur avendo nel loro pacco i 100mila euro.

Lo svolgimento del gioco da Affari Tuoi.

In apertura di puntata, Amadeus ha rivelato il vincitore dei 10mila euro messi in palio dalla Lotteria Italia, e subito dopo il concorrente della puntata. Come ogni sera chi viene estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico, e riceverà numerose offerte dal Dottore. Nel gioco de “La regione fortunata” il concorrente avrà un’ultima possibilità se non sarà contento della sua partita.

Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per martedì 21 novembre 2023.

Il prossimo appuntamento con il gioco dei pacchi Affari Tuoi sarà per martedì 21 novembre 2023, alle 20.45 su Rai 1. Domani, invece, andrà in onda la partita di Calcio della nazionale italiana valida per le Qualificazioni agli Europei 2024 – Ucraina Vs Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore