Affari Tuoi 16 novembre 2023. Finale amaro per Francesca del Piemonte!

Ad Affari Tuoi nella puntata di stasera vedremo in gara Francesca del Piemonte. Scopriamo il premio di oggi giovedì 16 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera giocherà Francesca del Piemonte, accompagnata dalla sorella Paola. Gareggeranno con il pacco numero 16. La puntata di ieri, che ha visto in gara Valentina del Friuli-Venezia Giulia, ha segnato un ottimo ascolto con 5.038.000 spettatori pari al 23.6% di share.

La gara di Francesca e Paola del Piemonte stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera seguiremo la diretta della puntata e della gara di Francesca e Paola per raccontarvi lo svolgimento della loro partita. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta. Purtroppo con la prima tornata vanno via i 300mila euro. Dopo i primi sei tiri non proprio fortunati la prima offerta è di 26mila euro, che Francesca e Paola decidono di non accettare. Si va avanti con altri tre pacchi, dopo i quali la nuova offerta è di 29mila euro. Neanche stavolta le due sorelle del Piemonte cedono e vanno avanti. Purtroppo con il tiro successivo perdono anche il premio da 200mila euro, e con il secondo quello da 50mila.

Cambio pacco per Francesca e Paola.

Inizio rovinoso per Francesca e Paola, che sperano in ogni caso di rimontare. In gioco 5 blu e tre rossi da 15mila, 75mila e 100mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Le concorrenti accettano lasciano il 16 ed il 13 del Veneto, ed aprono subito il pacco appena cambiato per capire le mosse del Dottore. Amara sorpresa per Francesca e Paola che scoprono di aver perso i 75mila euro!

Finale difficile per le concorrenti del Piemonte stasera ad Affari Tuoi.

La nuova offerta del Dottore di 13mila euro non convince Francesca e Paola, che decidono di giocarsi il tutto per tutto e di andare avanti fino alla fine. Purtroppo arrivano alla fine con tutti blu ed un solo rosso da 100mila euro. Ultima offerta è di 9mila euro. Le concorrenti vanno ancora avanti con un altro tiro con cui eliminano il pacco con 0 euro. A questo punto della gara l’offerta del Dottore sale a 14mila euro. Le concorrenti dopo una lunghissima riflessione decidono di accettare loro malgrado, perché avrebbero sperato in un premio diverso. Si procede con l’apertura degli altri pacchi. Prima quello con i 20 euro, poi 10 euro. Alla fine restano il premio da 200 e quello da 100mila euro. Purtroppo un’altra brutta sorpresa alla fine della serata, perché le due sorelle scoprono che nel 13 c’erano i 100mila euro. Partita segnata da varie scelte sbagliate per Francesca e Paola che si devono accontentare dei 14 mila euro pur avendo avuto per le mani due premi altissimi.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi assisteremo alla partita di un altro concorrente, Francesca del Piemonte, dopo la gara emozionante di ieri di Valentina ed Enrico, che sul finale non hanno accettato il cambio pacco, perdendo l’occasione di vincere 50mila euro e tornando a casa solo con 75 euro. Tra poco scopriremo quale premio riusciranno a portare a casa. Francesca e Paola sul finale decidono di accettare 14mila euro. Avranno fatto bene? Purtroppo no, alla fine scoprono di aver rinunciato ai 100mila euro.

Lo svolgimento del gioco da Affari Tuoi.

Chi verrà estratto nella puntata di stasera di Affari Tuoi avrà vicino durante il corso della gara un suo familiare o un suo amico, riceverà una serie di offerte dal Dottore. Se sarà fortunato porterà a casa uno dei premi più alti. Al gioco finale de “La regione fortunata” si farà ricorso nella parte finale se il concorrente non sarà contento della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 19 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore