Affari Tuoi 18 ottobre 2023. Partita esaltante con finale vincente per Greta

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Greta del Veneto, in una partita esaltante. Scopriamo il premio di oggi 18 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi gioca la bella Greta da Treviso in rappresentanza del Veneto, ed è accompagnata dalla mamma Clelia. Gareggiano con il pacco numero 1. Il programma, dopo la pausa di ieri, torna con la gara di Greta. Il gioco dei pacchi vedrà come al solito come protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese, con la possibilità di fare ricorso al gioco finale della “Regione fortunata”. Seguiremo la diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi, per svelarvi l’evoluzione della gara. Si parte con la chiamata dei primi sei pacchi.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

La prima offerta del Dottore è di 38mila euro. Greta e Clelia rifiutano e procedono con la loro gara. Dopo altri tre tiri molto fortunati l’offerta sale a 48mila euro. La bella Greta crede fino in fondo nel suo pacco e decide di andare avanti. Purtroppo con una delle chiamate va via il premio da 300mila euro. A questo punto della gara di stasera ad Affari Tuoi l’offerta del Dottore cala a 32mila, ma mamma e figlia decidono di rifiutare e di andare ancora avanti. Con il tiro successivo va via il premio da 20mila euro.

Il primo cambio pacco per Greta che non convince la concorrente del Veneto!

Restano in gioco tre blu da 10, 20 e 100 euro, e dall’altro lato 30mila, 50mila, 75mila e 200mila euro. Nessuna offerta del Dottore, solo un cambio pacco. Il Dottore vorrà aiutare Greta o toglierle un pacco positivo? Greta dopo un piccolo tentennamento rifiuta il cambio e tiene il suo pacco numero 1. Due tiri ancora per la bella concorrente del Veneto nell’ultima parte della puntata di stasera di Affari Tuoi! Con il primo molto negativo va via il premio da 200mila euro, il più alto rimasto in gara, mentre per fortuna con il secondo va via un blu.

Le offerte al ribasso del Dottore a fine puntata ad Affari Tuoi!

In gioco tre rossi da 30mila, 50mila e 75mila e due blu da 10 e da 100 euro. L’offerta del Dottore a questo punto scende in picchiata a 17mila euro. Greta e Clelia rifiutano e vanno ancora avanti con gli ultimi due tiri. Con il pacco 16 della Campania va via il blu da 10 euro, con il 6 della Toscana vanno via i 75mila euro. Restano in gioco i premi da 30mila, da 50mila e da 100 euro. L’ultima offerta del Dottore è la più bassa della serata ed è di 15mila euro. Le concorrenti rifiutano e chiudono con l’ultimo tiro della serata, il pacco 7 della Sardegna, con cui va via il premio da 100 euro.

Finale vincente per Greta del Veneto!

Le concorrenti restano stasera con due pacchi rossi e una vittoria sicura. Avranno nel loro pacco o 30mila o 50mila euro stasera ad Affari Tuoi. L’ultima offerta del Dottore è il cambio pacco. La scelta per Greta è o tenere il numero 1 o prendere il pacco numero 10 della regione Puglia. La bella Greta decide dopo una lunga riflessione di tenere il pacco numero 1, quello che il destino le ha affidato in questa lunga serata ad Affari Tuoi. Avrà fatto bene a non cambiare?

Greta e Clelia vincono 50mila euro!

Alla fine della partita ad Affari Tuoi Greta e Clelia scoprono con enorme gioia e commozione di avere nel loro pacco il premio da 50mila. Bellissima ed appassionante la gara di stasera delle concorrenti del Veneto, che hanno vinto grazie alla grande tenacia, credendo fino in fondo nel pacco assegnato loro dal destino.

Un grande successo di pubblico per Affari Tuoi!

Cresce il successo di pubblico di Affari Tuoi che ogni sera sta raggiungendo quasi 5 milioni di spettatori. Un programma che convince e coinvolge il pubblico a casa, tenendo unita la famiglia a seguire le vicende del pacchista di turno. Affari Tuoi è anche legato alla Lotteria Italia e nella prima parte ci sarà con una striscia con l’estrazione dei biglietti vincenti. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 19 ottobre 2023 alle 20.35 su Rai 1, per una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore