Affari Tuoi 18 ottobre 2023. Biglietti della Lotteria estratti nella puntata di stasera

Nuovo appuntamento con la Lotteria Italia e con Affari Tuoi nella puntata di stasera mercoledì 18 ottobre 2023. Scopriremo i nuovi biglietti estratti stasera!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi ci attendono nuove estrazioni di biglietti della Lotteria Italia. Amadeus annuncia in apertura i numeri fortunati. Il biglietto di stasera che vince 10mila euro è D 130510, venduto a Rapolano Terme in provincia di Siena. Il programma quest’anno è abbinato alla Lotteria Italia non solo nel tradizionale appuntamento del 6 gennaio, con l’estrazione dei biglietti fortunati dei premi di prima categoria, ma anche con una striscia quotidiana, che ha avuto inizio questa settimana ossia lunedì 16 ottobre, nel quale saranno comunicati i biglietti vincenti ed i premi giornalieri assegnati dalla lotteria.

Il biglietto della Lotteria estratto nella puntata di Affari Tuoi di stasera 18 ottobre 2023!

Il primo biglietto della Lotteria Italia estratto nella puntata di lunedì 16 ottobre 2023 è AA020494 venduto on line. Nella nuova puntata di Affari Tuoi in onda mercoledì 18 ottobre 2023 verrà sorteggiato un nuovo pacchista e soprattutto in apertura i nuovi biglietti fortunati della Lotteria Italia. Il biglietto di stasera che vince 10mila euro è D 130510. Baciata dalla fortuna stasera è stata la regione Toscana. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani alle 20.45 su Rai 1, subito dopo il programma Cinque Minuti di Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore