Affari Tuoi 18 febbraio 2024. Laura sul finale perde 200mila euro!

Ad Affari tuoi stasera vedremo in gara Laura dell'Umbria. Scopriremo il premio di oggi domenica 18 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi giocherà la simpatica Laura di professione ostetrica, da Pantalla di Todi, in rappresentanza dell’Umbria. Sarà accompagnata dalla mamma Teodolinda. Gareggeranno con il pacco numero 10.

La partita di Laura dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della nuova partita ad Affari Tuoi, per raccontarvi le emozioni della serata. Ancora record di ascolti per la puntata andata in onda ieri sabato 17 febbraio 2024, che ha ottenuto 5.146.000 spettatori pari al 27%. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, e la prima offerta. Ad Affari tuoi scopriremo premio che la bella Laura riuscirà a conquistare nella nuova ed avvincente gara di stasera. Purtroppo con le prime chiamate vanno già via i 300mila euro. La prima offerta della serata è di 33mila euro. Laura rifiuta e va avanti con altre tre chiamate. Purtroppo vanno via anche i 100mila euro. La nuova offerta è il cambio pacco. Laura e la mamma rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate eccezionali. Restano in ballo due blu e 6 pacchi rossi, compresi i 200mila e 75mila euro.

Finale eccezionale per Laura.

La proposta del Dottore sale a 39mila euro. La bella Laura rifiuta e va avanti con un altro tiro fortunatissimo con cui elimina il pacco con 0 euro. La nuova offerta del Dottore è di 45mila euro per un solo tiro. Laura e Teodolinda rifiutano ancora una volta e vanno fino in fondo. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 75mila euro. La nuova offerta è il cambio pacco per due tiri. Laura rifiuta subito e va avanti con altre due chiamate con cui vanno via 50mila e 5mila euro. Ancora una nuova proposta di 40mila per Laura e Teodolinda. Restano in gioco 20mila, 30mila, 200mila euro e 75 euro. La bella Laura con grande coraggio rifiuta e va avanti con un altro tiro con cui elimina i 30mila euro.

Laura porta a casa 45mila euro stasera Ad Affari Tuoi.

Ultima offerta della serata è di 45mila euro. Restano in gioco 20mila, 200mila e 75 euro. Laura dopo una lunga riflessione decide di accettare 45mila euro. Avrà fatto bene? Si continua a giocare per capire come sarebbe andata la gara se fossero andate avanti. Se avessero proseguito avrebbero trovato i 20mila euro. Sul finale Laura scopre che nel suo pacco numero 10 c’erano i 200mila euro. Bella vincita per le concorrenti dell’Umbria che chiudono con un pò di amaro in bocca una lunga ed avvincente partita.

Il riepilogo della puntata di ieri 17 febbraio 2024 ad Affari Tuoi.

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi ha giocato Anna da Udine, in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia, con la sorella Eva. Dopo i primi tiri, con cui vanno via i 300mila euro, la prima offerta è di 29mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti, ma perdono anche il premio da 200mila euro e quello da 75mila euro. Restano in ballo 15mila, 30mila e 100mila euro. La nuova offerta è di 14.500 euro. Le sorelle del Friuli vanno ancora avanti. Sul finale di puntata restano in gara con 20, 50 euro e 100mila euro. Ultima offerta della serata è di 20mila euro. Dopo una lunga riflessione Anna accetta la cifra, e fa benissimo visto che sul finale scopre che nel suo pacco c’era solo il premio da 20 euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera domenica 18 febbraio 2024.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera domenica 18 febbraio 2024 a partire dalle 20.35 su Rai 1. Tante emozioni e divertimento ci aspettano in compagnia dei pacchisti e di Amadeus, nell’access prime time di Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore