Affari tuoi 17 febbraio 2024. Anna del Friuli accetta 20mila euro e fa benissimo!

Ad Affari tuoi stasera vedremo in gara una nuova regione. Scopriremo il concorrente ed il premio di sabato 17 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente. Si tratta di Anna da Udine, in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia. Sarà accompagnata dalla sorella Eva. Giocheranno con il pacco numero 15.

La partita di Anna del Friuli stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della nuova partita ad Affari Tuoi, per raccontarvi l’evoluzione della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, e la prima offerta. Dopo i primi tiri, con cui vanno via i 300mila euro, la prima offerta è di 29mila euro. Anna e la sorella rifiutano e vanno avanti. Procedono con altre tre chiamate abbastanza fortunate. La nuova offerta della serata è il cambio pacco. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti. Purtroppo perdono anche il premio da 200mila euro e 75mila euro. Restano in ballo 15mila, 30mila e 100mila euro. La nuova offerta è di 14.500 euro. Le sorelle del Friuli non accettano e vanno ancora avanti.

Finale con 100mila euro per Anna del Friuli.

Ancora una volta il Dottore offre il cambio pacco. Stavolta accettano e lasciano il 15 e prendono il 5 della Toscana. La nuova offerta del Dottore è di 18mila euro. Anna rifiuta e va avanti con un altro tiro con cui elimina per fortuna i 500 euro. La nuova offerta a questo punto della gara è di 24mila euro. Le due belle sorelle del Friuli rifiutano e vanno avanti. Purtroppo vanno via anche i 30mila euro. In gara 20, 50 euro e 100mila euro. Ultima offerta della serata è di 20mila euro. Dopo una lunghissima riflessione Anna accetta i 20mila euro. Si continua per giocare. Se fosse andata avanti avrebbe aperto il pacco con 50 euro. Sarebbe arrivata sul finale con 20 e 100mila euro. Per fortuna scopre che nel pacco aveva solo 20 euro.

Il riepilogo della partita di ieri 16 febbraio 2024 ad Affari Tuoi.

In gara ieri sera ad Affari Tuoi Oscar da Carimate, in provincia di Como, in rappresentanza della regione Lombardia, in gioco con la compagna Sonia. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 75mila, i 200mila ed i 300mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Oscar e Sonia rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati. In ballo ancora 50mila e 100mila euro. La nuova offerta del Dottore stasera ad Affari Tuoi di 17mila euro. I concorrenti rifiutano nuovamente e procedono con altre tre chiamate, con cui eliminano due blu e 30mila euro. In gioco cinque blu e tre rossi da 10mila, 50mila e 100mila euro.

Ennesimo cambio pacco della serata.

La nuova offerta del Dottore è il cambio per un solo tiro. Oscar rifiuta e procede con un’altra chiamata positiva con cui elimina un blu. La nuova offerta del Dottore è di 18mila euro. I concorrenti della Lombardia non accettano e vanno avanti con una nuova chiamata con cui fortunatamente va via un altro blu. A questo punto della gara il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. Oscar non si fa convincere.

Finale alla regione fortunata per Oscar e Sonia.

Rifiuta e va avanti con un altro tiro con cui purtroppo elimina i 100mila euro. La nuova offerta è di 6mila euro, che Oscar e Sonia rifiutano tempestivamente. Si procede con l’apertura di altri tre pacchi. Purtroppo vanno via anche i 50mila euro e i 10mila euro. Oscar scopre che nel suo pacco c’era proprio il premio da 0 euro. Si va dritti dritti alla regione Fortunata ad Affari Tuoi. In prima battuta i concorrenti scelgono la regione Toscana. Purtroppo non è la risposta esatta. In seconda battuta Oscar e Sonia optano per la regione Lombardia. Avranno fatto la scelta giusta? Purtroppo no, la regione fortunata di stasera è il Piemonte. Ennesima partita finita con un nulla di fatto. I concorrenti della Lombardia tornano a casa a mani vuote!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per sabato 17 febbraio 2024.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera su Rai 1 sabato 17 febbraio 2024 a partire dalle 20.35 su Rai 1. Assisteremo alla nuova partita di un nuovo concorrente, sorteggiato tra i 20 pacchisti del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore