Affari Tuoi 18 dicembre 2023. Piccola rivincita sul finale per Martina del Piemonte

La puntata di stasera di Affari Tuoi vedrà in gara Martina del Piemonte. Scopriremo il premio di oggi 18 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera lunedì 18 dicembre 2023. Giocherà Martina, di professione impiegata amministrativa, in rappresentanza dalla provincia di Asti in rappresentanza del Piemonte. Sarà accompagnata dalla nonna Silvana, una seconda mamma. Gareggeranno con il pacco numero 3.

La gara di Martina e Silvana del Piemonte stasera ad Affari Tuoi.

Ieri il gioco dei pacchi non andato in onda per lasciare spazio a Natale e Quale. La nuova puntata ci aspetta stasera. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate. Purtroppo con il primo tiro Martina perde già i 300mila euro. Gli altri sono abbastanza fortunati. La prima offerta della serata è di 33mila euro. La bella concorrente del Piemonte rifiutano l’offerta e va avanti con altri tre tiri, piuttosto positivi. In gioco ancora i premi più alti da 200mila e 100mila euro. A questo punto della gara il Dottore offre un cambio pacco. Dopo una lunga riflessione Martina decide di rifiutare e tenere il pacco 3.

Finale disastroso per Martina!

Purtroppo con le chiamate successiva vanno via anche i 200mila euro ed i 100mila euro. La nuova offerta è la più bassa della serata, ossia 10mila euro. Martina rifiuta e va avanti e perde anche i 75mila euro. Sul finale si arriva con tre blu e due rossi da 10mila e 30mila euro. Ultima offerta della serata è di 5mila euro per tre tiri. Martina e la nonna Silvana rifiutano e vanno ancora avanti con altri tre tiri.

Se dovessero andare via anche gli ultimi rossi le concorrenti dovranno ricorrere alla regione Fortunata. Purtroppo perdono anche i 30mila euro. Sul finale arrivano con 0 euro e 10mila euro e decidono di non fare ricorso alla regione Fortunata. Il Dottore offre il cambio pacco. Dopo una lunghissima riflessione Martina prende la sua decisione. Lascia il 3 e prende il pacco numero 16 del Molise. Avrà fatto bene a cambiare e scegliere la data del suo compleanno e quella fissata per il suo matrimonio? Martina e Silvana fortunatamente azzeccano il cambio e tornano a casa con il premio da 10mila. In chiusura di puntata si abbracciano commosse!

Il premio di Martina stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regioni. Nell’ultima puntata di venerdì 15 dicembre 2023, ha giocato Clara della Lombardia che non è riuscita a portare a casa alcun premio. Tra poco scopriremo il premio di Martina ad Affari Tuoi stasera 18 dicembre 2023. La bella concorrente del Piemonte per fortuna sul finale riesce ad agguantare i 10mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani 19 dicembre 2023.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani 19 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore