Affari Tuoi 15 dicembre 2023. Clara e Matteo vanno via a mani vuote!

La puntata di stasera di Affari Tuoi vedrà in gara Clara della Lombardia. Scopriamo il premio di venerdì 15 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari Tuoi giocherà Clara da Cesano Boscone, in provincia di Milano in rappresentanza della Lombardia, pacchista per ben 33 puntate. Sarà accompagnata dal nipote Matteo. Gareggeranno con il pacco numero 13. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara.

La gara di Clara e Matteo della Lombardia stasera ad Affari Tuoi.

Scopriremo quale premio vincerà Clara stasera ad Affari Tuoi. Inizio molto fortunato per la concorrente della Lombardia, che come prima offerta riceve ben 40mila euro. Clara decide in maniera decisa di andare avanti con altri tre tiri. Il sogno della concorrente, in caso di vittoria, è quello di poter fare un bel viaggio con il marito, dopo ben 62 anni di matrimonio. Dopo tre chiamate fortunate la nuova offerta è di 44mila, che Clara rifiuta nuovamente per proseguire la sua corsa ai 300mila euro. In gioco ancora tutti i premi più alti.

Purtroppo con le tre chiamate successive vanno via i 300mila euro. La nuova offerta è il cambio pacco. Clara decide di accettare, lascia il 13 e prende il 14. Chiama subito il 13 e scopre che nel suo pacco c’erano i 20mila euro. La nuova offerta del Dottore per un solo tiro è di 20mila euro. Clara ama il rischio e decide di andare ancora avanti con una nuova chiamata molto fortunata. In gioco tre blu e tre rossi, compresi i 100mila ed i 200mila euro.

Finale difficile per Clara.

La nuova offerta per un solo tiro è di 24mila euro. La bravissima nonna Clara rifiuta, decisa ad andare ancora avanti. Purtroppo con la chiamata successiva vanno via anche i 200mila euro! In gioco tre blu e due rossi da 5mila e da 100mila euro. A questo punto il Dottore propone un nuovo cambio pacco. Clara rifiuta subito e procede con altri due tiri, con cui elimina i 5mila euro ed i 75 euro. Ultima offerta della serata è di 10mila euro, che Clara rifiuta. Purtroppo con l’ultima chiamata vanno via anche i 100mila euro. Clara della Lombardia, dopo essere arrivata alla fine con due blu, ricorre per forza di cose alla regione fortunata.

Clara avrà di fronte le venti regioni illuminate: solo una conterrà 100 mila euro. Se indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio. In prima battuta sceglie l’Emilia-Romagna, che purtroppo è la risposta sbagliata. Amadeus dimezza il numero delle regioni, ed il montepremi scende a 50 mila euro in caso di risposta corretta. In seconda battuta scelgono la Valle d’Aosta. Sarà la risposta giusta? Purtroppo no! La regione fortunata sono le Marche. Clara ed il nipote Matteo tornano a casa a mani vuote.

Il riepilogo della partita di ieri ad Affari Tuoi.

Nell’ultima puntata di giovedì 14 dicembre 2023, ha giocato Fiorangela da Salerno. Alla fine della serata il Dottore ha offerto un cambio pacco, che Rosangela ha rifiutato, portando a casa 30 mila euro, ma rinunciando alla possibilità di vincere 100mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 17 dicembre 2023.

Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per stasera domenica 17 dicembre 2023 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore