Affari Tuoi puntata 17 dicembre 2023. Le novità e la diretta di stasera

Ad Affari Tuoi in gara una nuova regione. Un nuovo concorrente verrà sorteggiato per giocare al gioco dei pacchi.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera domenica 17 dicembre 2023. Ieri il gioco dei pacchi non andato in onda per lasciare spazio all’emozionante puntata di Ballando con le stelle. La nuova puntata ci aspetta domani lunedì 18 dicembre 2023. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara del nuovo concorrente di oggi. Oggi il posto di Affari Tuoi sarà occupato da un evento da non perdere, la puntata speciale Natale e Quale, condotta da Carlo Conti, con cui si chiuderà la lunga maratona di Telethon.

Il concorrente e la diretta di Affari Tuoi.

Anche domani ad Affari Tuoi giocherà un rappresentante di una delle 20 regioni, sorteggiato tra i 20 pacchisti del programma, che sarà accompagnato da un familiare o da un amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente. Nell’ultima puntata di venerdì 15 dicembre 2023, ha giocato Clara della Lombardia, che purtroppo non ha portato a casa alcun premio.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera lunedì 18 dicembre 2023.

Non mancherà ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio di 100mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani lunedì 18 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore