Ballando con le stelle eliminato e finalisti 16 dicembre 2023. A sorpresa nessuna eliminazione!

Tra poche ore scopriremo l'eliminato di Ballando con le stelle eliminato e l'esito del ripescaggio di stasera sabato 16 dicembre 2023.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Spareggio finale tra Lambertucci e Terzi, che si chiude con la vittoria di Terzi che va in finale con il 64% delle preferenze. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale usano la white card per salvare anche Rosanna Lambertucci che è la settima finalista.

Finalisti di Ballando con le stelle di sabato 23 dicembre 2023.

A fine puntata scopriamo tra le coppie in gara a Ballando con le stelle la meno votata che si dovrà giocare il posto in finale con lo spareggio con la coppia ripescata formata da Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Il concorrente meno votato è Giovanni Terzi che farà lo spareggio con Rosanna Lambertucci. Finalisti sono Simona Ventura, Wanda Nara, Sara Croce, Teo Mammucari, Lorenzo Tano, Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci

Vediamo chi sono i ripescati Ballando con le stelle nella puntata di stasera. Tra i ripescandi della serata il punteggio più alto è stato assegnato dalla giuria a Rosanna Lambertucci con 68, compresi i tesoretti. A seguire Ricky Tognazzi e Carlotta Mantovan con 36 punti. Con i punti del pubblico da casa la Lambertucci vince il ripescaggio con il 46%, a seguire la Mantovan con il 35% e Tognazzi con il 19%. Rosanna Lambertucci si sfiderà nel televoto finale con l’eliminato della puntata di stasera di Ballando con le stelle.

Le coppie al ripescaggio stasera a Ballando con le stelle.

Sono attesi al ripescaggio Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Paola Perego e Angelo Madonia e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova sono stati costretti al ritiro per infortunio. Dopo l’esibizione i protagonisti, affiancati dai loro maestri, dovranno come sempre confrontarsi con i voti della giuria.

Le coppie in gara stasera nella semifinale di Ballando.

Le coppie che si sfideranno nella semifinale di stasera sono quelle composte da Sara Croce e Luca Favilla; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi e Giada Lini; Simona Ventura e Samuel Peron; Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

La classifica di stasera a Ballando con le stelle.

Vedremo la classifica della nuova puntata stilata dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, e poi dai tribuni del popolo, ossia Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Presente in studio Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta” e custode del “tesoretto”. Il voto decisivo sarà quello del pubblico a casa, espresso attraverso i social.

Ballerini per una notte di sabato 16 dicembre 2023.

Ballerini per una notte Max Giusti e Gabriella Pession, protagonisti al cinema con la commedia “La seconda chance”. Giusti si cimenterà con un merengue con Alessandra Tripoli, mentre Gabriella Pession ballerà un flamenco con Filippo Zara. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino, ballerini del Teatro dell’Opera di Roma. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore