Affari Tuoi 16 aprile. Eleonora accetta 23mila euro e salva la partita!

Nella nuova puntata di Affari Tuoi oggi 16 aprile ha giocato Eleonora della Lombardia, che è riuscita a salvare la gara sul finale!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al Affari Tuoi in gara Eleonora da Milano, in rappresentanza della Lombardia, ccompagnata dal fidanzato Federico. Gareggeranno con il pacco numero 5. Si parte subito con le prime sei chiamate e l’offerta del Dottore. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 200mila euro. La prima offerta della serata è di 35mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti. Si va avanti con altri tre tiri.

La partita di Eleonora della Lombardia stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera stiamo seguendo la diretta della gara del nuovo concorrente, per raccontarvi cosa accadrà durante questa nuova serata in compagnia di Eleonora e Federico. Con la seconda tranche di chiamate vanno via anche i 300mila euro. La nuova offerta è il cambio pacco, che i concorrenti decidono di rifiutare. L’offerta successiva è di 18mila euro. Eleonora rifiuta e va avanti. In ballo 4 blu e tre rossi, ossia 15mila, 75mila e 100mila euro.

Finale molto complicato per i concorrenti della Lombardia.

Il Dottore a questo punto della gara offre ancora una volta il cambio per tre tiri. I concorrenti rifiutano e vanno avanti. Con il primo eliminano 15mila euro, con il secondo tolgono il pacco con i 100mila euro, e con il terzo un pacco blu. In ballo restano tre blu e 75mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 10mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con un altro tiro positivo.

Il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. In gioco 50 euro, 500 euro e 75mila euro. Eleonora e Federico rifiutano e tentano il tutto per tutto. Con il tiro successivo eliminano anche i 50 euro. Restano sul finale con 500 euro e 75mila euro. Il Dottore propone ai concorrenti per chiudere la puntata la cifra di 23mila euro. Eleonora ci pensa bene e decide di accettare. Avrà fatto bene? Ha fatto benissimo per nel.pacco avevano solo 500 euro. Finale fortunato per i concorrenti della Lombardia che possono tornare a casa con una bella vincita.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Ad Affari tuoi ieri sera hanno giocato Susanna e Sofia in rappresentanza dell’Emilia-Romagna. Per le concorrenti la gara si presenta sin da subito con un andamento altalenante. Susanna, durante la puntata, accetta il cambio pacco due volte e riceve per più volte l’offerta di 28mila euro, che decide di non accettare. Si arriva ad un finale incerto, con 500 euro e 50mila euro. Ultima offerta della serata è di 17mila euro, che Susanna e Sofia decidono di rifiutare. Le concorrenti, purtroppo, in chiusura ricevono un’amara sorpresa, perchè trovano solo 500 euro nel loro pacco. Partita con un finale negativo per Susanna e Sofia!

La diretta della puntata di stasera martedì 16 aprile di Affari Tuoi.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta stasera. Ascolti vertiginosi per la puntata di ieri lunedì 15 aprile, che ha segnato uno dei record assoluti in termini di ascolti, con 6.107.000 spettatori pari al 28.4% di share. Anche stasera seguiremo la diretta per raccontarvi lo svolgimento della gara del nuovo pacchista sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regione. L’appuntamento è per le 20.40 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore