Affari Tuoi 15 gennaio 2024. Elisa vince 30mila euro e corona il suo sogno!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Elisa della Sicilia. Scopriremo il premio di oggi lunedì 15 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Tra poche ore ci aspetta la nuova puntata di Affari Tuoi di stasera lunedì 15 gennaio 2024. Giocherà oggi Elisa da Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina in rappresentanza della Sicilia. Sarà accompagnata dalla sorella Graziella. Gareggeranno con il pacco numero 14.

La partita di Elisa della Sicilia stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima attesissima offerta. Ancora ascolti altissimi per la serata di ieri, che ha segnato 4.935.000 spettatori e il 23.9% di share. Con i primi tiri vanno via i 200mila, i 50mila ed i 15mila euro. La prima offerta della serata è di 30mila euro. Elisa e Graziella rifiutano e vanno avanti. Purtroppo con le chiamate successive vanno via anche i 200mila euro. Nuova offerta è il cambio pacco, che le belle sorelle siciliane rifiutano. Si procede con altre tre chiamate con cui purtroppo perdono anche i 300mila euro. Tra i premi più alti ancora in gioco solo 75mila euro. Ultima offerta della serata è il cambio pacco. Le concorrenti della Sicilia rifiutano e vanno avanti. Avranno fatto bene?

Elisa rischia tutto nel finale.

La nuova offerta ad Affari Tuoi per tre tiri è di 10mila euro. Elisa e Graziella rifiutano ancora una volta e vanno avanti con tre tiri molto fortunati. In gioco 20mila, 30mila e 75mila euro e due blu da 10 euro e da 500 euro. Ultima offerta del Dottore è di 14mila euro. Elisa ancora una volta decide di rischiare e va avanti con un altro tiro molto positivo con cui elimina il pacco con i 10 euro. L’offerta sale ed arriva a 19mila euro, ma non convince le sorelle siciliane che vanno avanti fino in fondo. Con il tiro successivo riescono ad eliminare anche i 500 euro. Vittoria sicura per Elisa e Graziella! In gioco 20mila, 30mila e 75mila euro. Ancora un’offerta stasera ad Affari Tuoi. Il Dottore propone 28mila euro. Elisa vuole giocare fino in fondo. Rifiuta e va avanti. Purtroppo con il tiro successivo perde anche i 75mila euro. In gioco restano sul finale 20mila e 30mila euro. Ultima offerta della serata è il cambio pacco. Le sorelle rifiutano e riescono a portare a casa i 30mila euro, una bellissima vincita che consentirà ad Elisa di aiutare la figlia negli studi all’estero.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente. Nell’ultima puntata di ieri domenica 14 gennaio 2024 ha giocato Michele dell’Umbria. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto un cambio pacco, che i concorrenti hanno rifiutato, facendo benissimo. Michele si è giocato il tutto per tutto e per fortuna ha scoperto che nel suo pacco c’erano 30mila euro. I concorrenti dell’Umbria hanno portato a casa, dopo una gara non proprio brillante, un’ottima vincita.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera lunedì 15 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non dovesse essere soddisfatto della sua partita o magari se dovesse arrivare alla fine con due pacchi blu. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.40 su Rai 1, subito dopo il programma Cinque Minuti di Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore