Affari Tuoi 14 gennaio 2024. Michele dell’Umbria vince sul finale 30mila euro!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara una nuova regione. Scopriremo il concorrente ed il premio di oggi domenica 14 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera. La nuova puntata ci aspetta oggi domenica 14 gennaio 2024 alle 20.35 su Rai 1, condotta come sempre da Amadeus. Oggi giocherà Michele dalla provincia di Perugia, in rappresentanza dell’Umbria. Garegganno con il pacco numero 19. Sarà accompagnato dalla fidanzata Giusy.

La gara di Michele dell’Umbria stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento e tutte le emozioni della nuova gara di oggi. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Purtroppo con i primi tiri vanno via i 50mila euro ed i 300mila euro. La prima offerta è di 19mila euro. Michele e Giusy rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri molto fortunati. A questo punto della gara il Dottore offre il cambio pacco. Michele rifiuta e va avanti con altre tre chiamate. Purtroppo il concorrente perde per strada anche i 200mila euro. Restano in gioco 4 rossi e 4 blu.

Finale negativo per Michele dell’Umbria.

Il Dottore offre di nuovo i 19mila euro, che i concorrenti rifiutano nuovamente. Dopo un altro tiro la nuova offerta è di nuovo il cambio pacco. Michele lascia il 19 e prende il pacco numero 1 del Trentino-Alto Adige. Aprono subito il 19 e scoprono che per fortuna c’erano solo 20 euro. Con il tiro successivo vanno via i 20mila euro. In gioco ancora 15mila, 30mila e 100mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 15mila euro per due tiri. Michele e Giusy rifiutano e vanno avanti con altre due chiamate. Con il primo tiro vanno via 15mila euro e con il secondo purtroppo vanno via i 100mila euro. Ultima offerta della serata è di 5mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con l’ultimo tiro con cui eliminano il pacco con un 1 euro. In finale con 200 euro e 30mila euro. Ultima offerta della serata è il cambio pacco. Michele si gioca il tutto per tutto e rifiuta il cambio. Avrà fatto bene? Sì, per fortuna nel suo pacco scopre di avere 30mila euro. I concorrenti dell’Umbria possono tornare a casa con un premio di tutto rispetto.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che saranno trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà “tritato” nel caso di rifiuto. Nell’ultima puntata di ieri hanno giocato Gaetano e Nancy della Campania. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto 26mila, che i concorrenti hanno rifiutato. Sul finale, dopo una partita abbastanza sottotono, sono rimasti 10mila e 75mila euro. Alla fine della gara i concorrenti di Napoli hanno scoperto di avere nel proprio pacco, dopo aver sperato di poter conquistare i 75mila euro, di avere solo i 10mila euro. Tra poche ore scopriremo il nuovo concorrente di Affari Tuoi di stasera.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera domenica 14 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Se indovinerà quella giusta tra le 20 venti regioni illuminate vincerà 100 mila euro. In caso contrario, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni ed il montepremi in caso di vittoria sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi oggi domenica 14 gennaio 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore