Affari Tuoi 13 gennaio 2024. Gaetano da Napoli si gioca il tutto per tutto nel finale

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara una nuova regione. Scopriremo il concorrente ed il premio di oggi 13 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera sabato 13 gennaio 2024. In gioco stasera Gaetano, di professione fotografo, da Napoli in rappresentanza della regione Campania. Sarà accompagnato dalla moglie Nancy. Gareggeranno con il numero 7.

La partita di Gaetano della Campania stasera ad Affari Tuoi.

Ieri il gioco dei pacchi è stato seguitissimo con ben 5.331.000 ed 25,05%, a chiusura di una settimana segnata da ascolti record. Anche oggi seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con i primi sei tiri e la prima offerta del Dottore. Purtroppo con le prime chiamate vanno via già i 300mila ed i 100mila euro. La prima offerta della serata è il cambio pacco che Gaetano e Nancy rifiutano subito. Si va avanti con altri tre tiri con cui purtroppo vanno via anche i 200mila euro. La seconda offerta della serata è di 15mila euro. Gaetano rifiuta e va ancora avanti con altre tre chiamate. La nuova offerta è il cambio pacco.

Finale negativo per Gaetano e Nancy.

Gaetano e Nancy rifiutano e vanno ancora avanti con altri tre tiri. Il Dottore non si smuove ed offre ancora 15mila euro. I concorrenti della Campania rifiutano e vanno avanti con una nuova chiamata con cui purtroppo perdono anche i 50mila euro. In gioco due rossi da 10mila e 75mila e tre blu. La nuova offerta è di 10mila euro per tre tiri. Gaetano e Nancy non accettano e si giocano il tutto per tutto. Eliminano con le ultime chiamate eliminano i tre blu. Vittoria sicura per Gaetano e Nancy che restano con 10mila e 75mila euro. Ultima offerta della serata è di 26mila euro. Gaetano dopo una lunghissima riflessione decide di andare fino in fondo e rifiuta. Avrà preso la giusta decisione? Purtroppo nel loro pacco sul finale trovano solo 10mila euro, mentre nel pacco 12 c’erano i 75mila euro.

Il riepilogo della puntata del 12 gennaio 2024 di Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Nell’ultima puntata di ieri venerdì 12 gennaio 2024 hanno giocato Claudia e Nazzareno dell’Abruzzo, che hanno giocato una gara eccezionale arrivando ad un grandissimo finale con 50mila euro e 200mila euro! L’ultima offerta della serata è di 92mila euro. Claudia e Nazzareno hanno rifiutato per conquistare i 200mila euro. Purtroppo nel loro pacco con hanno trovato la cifra più alta, ma in ogni caso hanno portato a casa i 50mila euro. Tra poche ore scopriremo il nuovo concorrente che di Affari Tuoi di stasera 13 gennaio 2024.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera sabato 13 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale in caso di partita negativa. Avrà di fronte le venti regioni illuminate: solo una conterrà 100 mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera sabato 13 gennaio 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore