Affari Tuoi 12 gennaio 2024. Finale con 200mila euro per Claudia dell’Abruzzo!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Claudia in rappresentanza dell'Abruzzo. Scopriremo il premio di oggi 12 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera venerdì 12 gennaio 2024. Oggi giocherà Claudia in rappresentanza dell’Abruzzo. Sarà accompagnata dal padre Nazzareno. Gareggeranno con il pacco numero 3. Claudia e Nazzareno condividono la passione per le moto.

La gara di Claudia dell’Abruzzo stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara e per descrivervi le emozioni della serata. Si partirà con lo svelamento del nuovo concorrente, dell’accompagnatore, del numero del pacco. Proseguiremo subito in apertura con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore che è di 37mila euro. Claudia vuole giocare e rifiuta la prima proposta. Con i tiri successivi purtroppo vanno via i 100mila euro. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco.

Finale avvincente per Claudia e papà Nazzareno.

Claudia e papà Nazzareno rifiutano e vanno ancora avanti con tre chiamate fortunate. L’offerta del Dottore a questo punto della gara sale a 43mila euro. In gioco i pacchi più alti da 200mila e 300mila euro. Claudia decide ancora una volta di rifiutare e di andare avanti con un altro tiro con cui eliminano il pacco con i 10mila euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio, ma non convince Claudia e Nazzareno. Si continua con un altro tiro con cui va via un euro ed un altro con cui purtroppo dicono addio si 300mila euro. Finale eccezionale per i concorrenti dell’Abruzzo, che conservano i 50mila ed i 200mila.

Claudia rifiuta ancora una volta il cambio e sigla la sua vittoria!

Ultima offerta della serata è di 29mila euro, che Claudia e Nazzareno non accettano. Dopo l’ultima chiamata sul finale si arriva con un blu da 100 euro e tre rossi, compreso il premio da 200mila euro. Ancora una volta il Dottore propone il cambio pacco. Niente da fare. Claudia non si convince e tiene saldamente il pacco numero 3. Bravissima! Con la chiamata successiva elimina anche i 100 euro e sancisce la sua vittoria sicura! In gioco 5mila, 50mila e 200mila euro. Ultima offerta della serata è di 50mila euro.

Gara straordinaria con una vincita eccezionale per Claudia e Nazzareno.

Claudia decide di rifiutare ancora una volta e va fino in fondo! Ultimo pacco da aprire per Claudia e Nazzareno. Scelgono il 18 della Liguria con cui eliminano i 5mila euro. Grandissimo finale con 50mila euro e 200mila euro! L’ultimissima offerta della serata è di 92mila euro. Claudia e Nazzareno rifiutano anche l’ultima offerta e provano a portare a casa i 200mila euro, il record di quest’anno ad Affari Tuoi. Purtroppo nel pacco 3 non ci sono i 200mila euro, ma una vincita di tutto rispetto di 50mila euro. Claudia e Nazzareno possono tornare a casa molto orgogliosi per la bellissima partita e la somma conquistata durante la serata.

Il riepilogo della puntata di ieri di Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese, accompagnato da familiare o da un amico. Nell’ultima puntata di giovedì 12 gennaio 2024 hanno giocato Leonidas e la mamma in rappresentanza della Puglia. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto un cambio pacco, che i concorrenti hanno accetto riuscendo a portare a casa il premio da 15mila euro. Tra poche ore scopriremo il nuovo concorrente che di Affari Tuoi della puntata di oggi venerdì 12 gennaio 2024.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per stasera venerdì 12 gennaio 2024.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, se la gara si metterà male nella parte finale. Il concorrente se riuscirà ad indovinare al primo tentativo vincerà i 100mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore