Affari Tuoi 11 gennaio 2024. Finale vincente per Leonidas della Puglia!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Leonida della Puglia. Scopriremo il premio di oggi 11 gennaio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera. In gioco di nuovo la regione Puglia con Leonidas, di professione progettista. Sarà accompagnato dalla mamma Annalisa. Gareggeranno con il pacco numero 2. La Puglia gioca per la seconda sera di seguito. Seguiremo oggi come sempre la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara del nuovo concorrente. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Con i primi tiri vanno via tutti premi bassi a parte il pacco da 200mila euro. Prima offerta della serata è di 32mila euro. Leonidas rifiuta l’offerta e va avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati.

Leonidas accetta il cambio pacco e fa benissimo!

Il Dottore offre il cambio pacco, che però non convince Leonidas che va ancora avanti con altre tre chiamate con cui elimina purtroppo i 300mila euro. Dopo tre tiri negativi la nuova offerta per un solo pacco è di 14mila euro. Leonidas rifiuta e va avanti con una nuova chiamata con cui elimina anche i 50mila euro. Il Dottore offre nuovamente il cambio pacco. Leonidas accetta, lascia il pacco 2 e prende il 7 dell’Umbria. Apre subito il pacco numero 2 e riceve una bella sorpresa. Scopre che ha rinunciato ad 1 euro.

Finale difficile per i concorrenti della Puglia.

Ultima offerta della serata è di 15mila euro per un solo tiro. In gioco 10 euro, 20 euro e 100 euro da un lato e 15mila e 100mila dall’altro. Leonidas va avanti e per fortuna elimina il pacco da 10 euro. La nuova offerta è di 19mila euro. I concorrenti della Puglia rifiutano ancora una volta, vanno ancora avanti e perdono i 100mila euro.

Ultima offerta è di 5mila euro. Leonidas rifiuta e va ancora avanti con l’ultimo tiro con cui elimina i 100 euro. Sul finale restano 20 euro e 15mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco. Leonidas accetta di nuovo. Lascia il 7 e prende il 19. Avrà fatto bene? Benissimo. Leonidas e mamma Annalisa possono fare ritorno a casa con i 15mila euro!

La gara di ieri di Roberta dalla Puglia ad Affari Tuoi.

Ieri ha giocato Roberta da Barletta in rappresentanza della Puglia, pacchista da 36 puntate di professione biologa e nutrizionista, accompagnata dal fidanzato Marco. Hanno gareggiato con il pacco numero 1. La prima proposta del Dottore è di 40mila euro. Roberta e Marco con grande decisione rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri con cui purtroppo perdono i 300mila euro. Dopo altre tre chiamate il Dottore offre il cambio pacco, che i concorrenti della Puglia non accettano. Si va avanti con altri tre tiri. Roberta e Marco devono dire addio anche a 100mila euro. L’offerta del Dottore scende inevitabilmente ed arriva a 25mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti ancora con un altro tiro con cui perdono per strada anche i 50mila euro.

Finale fortunatissimo per Roberta e Marco.

Il Dottore propone a questo punto un nuovo cambio pacco, che non convince i concorrenti. Si va avanti con un nuovo tiro fortunatissimo con cui vanno via i 20 euro. Finale eccezionale per Roberta con in gioco ancor i 75mila ed i 200mila euro. Ultima offerta del Dottore è di 31mila euro. I concorrenti della Puglia rifiutano ancora e vanno avanti con un’altra chiamata con cui eliminano 10mila euro. In gioco due blu da 1 e 50 euro e tre rossi da 15mila, 75mila e 200mila euro.

Roberta alla fine della partita accetta 36mila euro.

Il Dottore dopo un’offerta propone ai concorrenti un nuovo cambio pacco mettendo in crisi la bella Roberta. Dopo una lunga riflessione i concorrenti rifiutano e vanno avanti con altre due chiamate con cui eliminano 15mila euro e 75mila. Sul finale arrivano con 1 euro, 50 euro e 200mila euro. Ultima offerta della puntata è di 36mila euro pari al numero delle partite giocate dalla bella Roberta, che seppur con un certo rammarico decide di accettare la cifra. Si procede con l’apertura degli altri pacchi. Se fossero andati avanti avrebbero chiamato il 19 dove c’era il premio da 1 euro. Sul finale Marco lascia tutti a bocca aperta rivelando di aver sognato di aver visto nel pacco 1 i 200mila euro. Avrà fatto bene a non rivelarlo alla bella Roberta per non condizionarla? Sì per fortuna perché nel loro pacco avevano solo 50 euro, mentre i 200mila euro erano nel pacco numero 18.

Il riepilogo della puntata di Affari Tuoi del 9 gennaio 2024.

Nella puntata del 9 gennaio 2024 di Affari Tuoi ha giocato Mattia dell’Emilia-Romagna, accompagnato dalla mamma Mariagrazia. Mattia, dopo aver condotto una gara brillante, è arrivato in finale con i pacchi contenenti 50mila, 100mila e 200mila euro. Dopo aver rifiutato offerte molto sostanziose, purtroppo ha perso via via i pacchi più importanti, è arrivato alla fine della partita con il premio da 20 euro e quello da 50mila euro. Il Dottore ha offerto un ultimo cambio pacco, che il concorrente ha rifiutato, facendo però una scelta sbagliata. Purtroppo i 50mila euro erano nel pacco 4 e non in quello di Mattia, che ha chiuso la gara ad Affari Tuoi con grande delusione, portando a casa solo 20 euro.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo pacchista, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Tra poche ore scopriremo il nuovo concorrente che di Affari Tuoi di stasera. Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’andamento della gara. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per oggi giovedì 11 gennaio 2024 alle 20.40 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore