Affari Tuoi puntata 14 ottobre 2023. Le novità di stasera

Scopriamo insieme tutte le ultime novità sulla puntata di Affari Tuoi di sabato 14 ottobre 2023, del divertente gioco dei pacchi!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Vediamo insieme tutte le ultime novità sulla puntata di Affari Tuoi di stasera 14 ottobre 2023. Per gli appassionati del gioco dei pacchi, che va in onda con grande successo di pubblico e di ascolti, la media si sta avvicinando ai 5milioni con share sempre superiori al 22%, stasera ci sarà un’amara sorpresa. La puntata di stasera di Affari Tuoi non andrà in onda. Il programma ci da appuntamento a domenica 15 ottobre 2023 con la gara di un nuovo concorrente! Oggi nel consueto spazio preserale ci sarà la messa in onda della partita della nazionale di calcio Italia-Malta, valida per le qualificazioni agli Europei 2024.

La puntata di Affari Tuoi stasera non andrà in onda. Appuntamento a domani!

Nella nuova puntata di Affari Tuoi in onda domenica 15 ottobre 2023 verrà sorteggiato un nuovo pacchista, accompagnato da un familiare o un amico, con cui valutare le offerte dal Dottore. Ieri è stata la volta di Giulia da Salerno che è riuscita a portare a casa il premio da 63mila euro. Come sempre l’ultima possibilità per i concorrenti sarà il gioco finale de “La regione fortunata”, a cui far ricorso se la partita non avrà avuto l’esito sperato. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani domenica 15 ottobre 2023 alle 20.35 su Rai 1, per una nuova avvincente partita!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore