Affari Tuoi 13 ottobre 2023. Partita che si raddrizza sul finale per Giulia da Salerno

Stasera ad Affari Tuoi in gara Giulia di Salerno, in una partita che parte male ma che si raddrizza su finale. Scopriamo il premio di oggi 13 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi una nuova partita, in compagnia della nuova pacchista Giulia da Salerno, accompagnata dal marito Giancarlo. I concorrenti gareggeranno con il pacco numero 20. Purtroppo con il primo tiro va già via il premio da 100mila euro, con il secondo quello da 30mila e con il terzo quello da 20mila. Con l’ultimo tiro vanno via anche i 50mila euro. La puntata di ieri, che ha visto in gara Ornella del Friuli-Venezia Giulia, ha registrato un record in termini di ascolti ottenendo ben 4.887.000 spettatori ed il 24.1% di share.

Giulia e Giancarlo di Salerno stasera nella puntata di Affari Tuoi!

Anche stasera stiamo seguendo la diretta per svelarvi l’evoluzione di questo nuovo appuntamento. Scopriremo il premio di oggi venerdì 13 ottobre 2023 che porteràa casa la bella Giulia. Dopo i primi sei tiri il Dottore fa la prima offerta che è di 23mila euro. Giulia e Giancarlo non ci pensano molto, rifiutano e vanno avanti. Continuano con altri tre tiri. Con il primo vanno via 10mila, con il secondo 5mila euro e con il terzo va via un blu.

Serata ancora in discesa per i concorrenti della Campania!

A questo punto della gara il dottore offre il cambio stasera ad Affari Tuoi, che non convince i concorrenti della Campania, che proseguono con altri tre tiri. Vanno via anche i premi da 75mila euro e da 200mila euro. In gioco restano tutti pacchi blu e solo due da 15mila e 300mila. Arriva la nuova offerta del Dottore, che è di 7.500 euro. La bella Giulia rifiuta e prosegue la sua gara, con un altro tiro positivo con cui va via un blu. L’offerta del Dottore per due tiri adesso è di 9mila euro.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

La bella concorrente di Salerno non si fa convincere e continua nella speranza di trovare i 300mila euro nella partita di stasera ad Affari Tuoi. Prosegue con due tiri ancora. Con il primo vanno via i 5 euro e con il secondo vanno via i 500 euro. Restano in gioco tre blu da 0, da 50 e 200 euro, e due rossi da 15mila e 300mila. La nuova offerta è di 14mila euro, che non convince i concorrenti che vanno avanti con altro tiro, del 7 della Lombardia con cui eliminano il premio blu da 0 euro. Per un solo tiro l’offerta è pari a 20mila euro. Giulia e Giancarlo continuano a rifiutare e vanno ancora avanti, chiamano il pacco 13 dove trovano il premio da 200 euro.

Svolta sul finale ad Affari Tuoi!

Ad Affari Tuoi nella puntata di oggi venerdì 13 ottobre 2023 la partita si raddrizza sul finale per Giulia da Salerno! La nuova offerta è di 36mila euro per Giulia e Giancarlo da Salerno. In gioco 50 euro e 15mila e 300mila euro dall’altro. Giulia è molto determinata e coraggiosa, rifiuta e va ancora avanti con altro tiro, l’11 del Trentino, con cui va via il premio da 15mila euro. Giulia resta difronte ad un bivio, con 50 euro e 300mila euro.

Giulia e Giancarlo vincono 63mila euro!

La nuova offerta per Giulia e Giancarlo è di 63mila euro, che alla fine riesce a convincere i due concorrenti di Salerno. Adesso scopriranno, aprendo gli altri due pacchi, se hanno rinunciato a 50 euro o a 300mila euro. In gioco il loro pacco 20 ed il 13 dell’Umbria. I concorrenti possono gioire pienamente perchè alla fine scoprono che nel loro pacco c’erano solo 50 euro, e possono rientrare a casa con il loro assegno da 63mila euro!

Affari Tuoi ci da appuntamento a domenica 15 ottobre 2023 per tante nuove emozioni!

Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domenica 15 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1, per una nuova imperdibile partita. Domani nel consueto spazio preserale occupato dal divertente gioco dei pacchi troverà spazio la partita della nazionale di calcio. Chi verrà estratto per giocare nella puntata di Affari Tuoi potrà avere seduto accanto un familiare o un amico, con cui valutare di volta in volta le offerte dal Dottore. Saranno come sempre presenti i 20 rappresentanti delle venti regioni italiane. Ultima possibilità sarà come sempre il gioco finale de “La regione fortunata”, a cui far ricorso nella parte finale se il concorrente non sarà soddisfatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore