Affari tuoi 13 novembre 2023. Gara con finale shock per Michela!

La puntata di Affari tuoi in onda stasera vedrà in gara Michela dell'Emilia-Romagna. Scopriamo il premio di lunedì 13 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi gioca stasera la bella Michela di professione allevatrice di cani, da Solarolo, in provincia di Ravenna, in rappresenta dell’Emilia-Romagna. Sarà accompagnata dal fratello Matteo. Gareggeranno con il pacco numero 1. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. La puntata di ieri, che ha visto in gara Alessandra della Puglia, ha avuto un ottimo gradimento di pubblico con 4.586.000 di telespettatori ed il 22,3% di share.

La gara di Michela e Matteo dell’Emilia-Romagna stasera ad Affari Tuoi.

La serata ha inizio come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore fa la prima offerta. Dopo i primi sei tiri abbastanza fortunati il Dottore offre il cambio pacco. Michela e Matteo non si fanno tentare, rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate veramente ottime. In gioco i pacchi più elevati da 100mila, 200mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 35mila euro. Michela e Matteo non accettano e proseguono con altri tre tiri. Purtroppo perdono per strada sia i 200mila euro e i 100mila euro. A questo punto della gara il Dottore offre 25mila euro per non aprire un solo pacco. I concorrenti dell’Emilia-Romagna rifiutano e provano con un altro tiro. In gioco quattro blu e quattro rossi, da 10mila, 30mila, 50mila e 300mila. Per fortuna vanno via i 20 euro.

Il cambio pacco bis convince Michela.

Il Dottore a questo punto offre un cambio pacco bis. I concorrenti stavolta accettano, lasciano il numero 1 e prendono l’8 del Piemonte. Con il tiro successivo va via il premio da 30mila euro e con il secondo tiro vanno via i 50 euro. Arriva l’offerta più alta della serata di 39mila euro. In gioco due blu e tre rossi da 10mila, 50mila e 300mila euro.

Michela e Mauro con grande gioia decidono di accettare i 39mila euro. Si tratta di una cifra importante come ristoro dopo i danni subiti a causa dell’alluvione di maggio. Si aprono gli altri pacchi. Si parte con il 7 dove trovano 50mila euro, il 17 dove trovano 100 euro, il numero 1 il pacco che aveva loro dove c’erano 10mila euro. Restano in gioco 5 euro e 300mila euro per un finale davvero avvincente stasera ad Affari Tuoi. Cosa ci sarà nel pacco numero 8 di Michela e Mauro? Purtroppo i concorrenti scoprono di aver preso proprio il premio da 300mila. Amaro finale per i due fratelli che in ogni caso portano a casa 39mila euro.

Il pacchista in gara oggi e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di un altro concorrente, ossia Michela dell’Emilia-Romagna, dopo la gara di Alessandra della Puglia, non è riuscita a portare a casa nessun premio. Tra poco scopriremo il destino di Michela e Mauro nella puntata di stasera di Affari Tuoi. I concorrenti accettano l’offerta di 39mila euro. Avranno fatto bene? Purtroppo no, perché alla fine scoprono di aver avuto per gran parte del tempo nel proprio pacco i 300mila euro.

Lo svolgimento del gioco da Affari Tuoi.

Chi verrà estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico. Riceverà numerose offerte dal Dottore, che potrà accettare o rifiutare. Al gioco finale “La regione fortunata” si approderà solo nella parte finale della gara se il concorrente non sarà contento della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani martedì 14 novembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore