Affari Tuoi 12 novembre 2023. Partita con finale amaro per Alessandra!

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Alessandra della Puglia. Scopriamo il premio di oggi domenica 12 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera si svolgerà una nuova imperdibile partita. In gara Alessandra da Lecce, in rappresentanza della regione Puglia, di professione agente di polizia locale. Sarà accompagnata dal marito Alessandro, e gareggerà con il pacco numero 17. Anche stasera vi accompagneremo con la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta che di 30mila euro. Una bella cifra che però non convince i concorrenti, che vanno avanti con altri tre tiri molto positivi dopo i quali l’offerta sale a 39mila euro.

Affari Tuoi 12 novembre 2023. Partita molto fortunata per Alessandra della Puglia

Alessandra è molto decisa a proseguire la sua gara. Rifiuta e va ancora avanti. Con le altre tre chiamate vanno via i 200mila euro e 100mila euro. L’offerta a questo punto cala a 25mila euro. La bella Alessandra rifiuta e va avanti con altri due tiri molto positivi. In gioco ancora i 300mila euro e i 75mila euro. A questo punto il Dottore offre il cambio che Alessandra non prende proprio minimamente in considerazione. La nuova offerta per un solo tiro è di 36mila euro. Dopo una riflessione con il marito Alessandro decide di andare avanti e rifiutare l’offerta. Purtroppo con il tiro successivo vanno via i 300mila euro. In gioco due blu e due rossi uno da 30mila e da 75mila. Per due tiri l’offerta è di 15mila euro.

Finale negativo i concorrenti della Puglia!

Purtroppo con il primo dei due tiri vanno via i 75mila euro, con il secondo vanno via i 30mila euro. Si va d’obbligo alla Regione Fortunata, cui si fa ricorso nella parte finale se il concorrente non è contento della sua partita. I concorrenti scelgono in prima battuta per 100mila euro la regione Umbria, che purtroppo non è la risposta esatta. Scelgono in seconda battuta la Toscana. Avranno fatto bene? Purtroppo no, la regione fortunata di stasera è il Trentino-Alto Adige. Alessandra ed Alessandro dopo un inizio fortunato non riescono a portare a casa alcun premio.

Il premio di Alessandra stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi abbiamo assistito alla partita di un altro concorrente, Alessandra della Puglia, dopo la gara di Marco e Ilaria di venerdì, che hanno vinto 29 mila euro. Tra poco scopriremo quale premio riuscirà a portare a casa. Purtroppo i simpatici concorrenti della Puglia tornano a casa a mani vuote, dopo una gara cominciata bene e finita nel peggiore dei modi!

Affari Tuoi campione d’ascolti.

Il gioco dei pacchi appassiona molto il pubblico a casa, che si diverte a seguire le avventure del protagonista della serata.La puntata di venerdì ha segnato uno degli ascolti più alti di questa stagione con circa 5milioni e 200mila telespettatori. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani lunedì 13 novembre 2023, alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore