Affari Tuoi 13 febbraio 2024. Finale amarissimo per Alice di Modena!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi vedremo in gara Alice dell'Emilia-Romagna. Scopriremo il premio di oggi martedì 13 febbraio 2024.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera martedì 13 febbraio 2024 giocherà un nuovo concorrente. Si tratta di Alice da Modena, in rappresentanza dell’Emilia-Romagna. Sarà accompagnata dal marito Maurizio. Gareggeranno con il pacco numero 1.

La partita di Alice dell’Emilia-Romagna stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della nuova partita, per raccontarvi l’evoluzione della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 75mila, i 200mila ed i 300mila euro. La prima offerta del Dottore è il cambio pacco. Alice e Maurizio rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri con cui purtroppo perdono altri tre rossi da 15mila, 20mila e 50mila euro. Gara decisamente sottotono per i concorrenti Dell’Emilia-Romagna. La nuova offerta del Dottore è di 9mila euro. Rifiutano e vanno avanti con altre chiamate con cui eliminano anche 5mila e 10mila euro.

Finale negativo per Alice e Maurizio.

La nuova offerta per un solo tiro è di 10mila euro. Alice e Maurizio non accettano e vanno avanti. In gioco sei blu e solo due rossi da 30mila e 100mila euro. Purtroppo con il tiro successivo vanno via anche i 100mila euro. La nuova offerta del Dottore, per evitare di tirare 5 volte, è il cambio pacco. Alice contro il parere del marito decide di tenere il pacco numero 1. Si va avanti con altre 5 chiamate con cui per fortuna i concorrenti eliminano tutti blu.

Restano sul finale 200 euro e 30mila euro. Il Dottore a questo punto chiede ai concorrenti se vogliono un cambio oppure un’offerta. Alice e Maurizio scelgono un’offerta economica. Il Dottore propone 11mila euro. I concorrenti non accettano e vanno fino in fondo. Avranno fatto bene? Purtroppo no. Nel loro pacco ci sono solo 200 euro. Finale amarissimo per i concorrenti Dell’Emilia-Romagna che tornano a casa senza vincere alcun premio.

Il riepilogo della puntata di ieri lunedì 12 febbraio 2024 di Affari Tuoi.

Ieri ad Affari Tuoi ha giocato Serena da Pescara, accompagnata dal marito Gianluca. Gareggeranno con il pacco numero 6. Dopo una partita sottotono, sul finale Serena e Gianluca perdono tutto e sono costretti a ricorrere al gioco della Regione Fortunata. In prima battuta Serena e Gianluca scelgono la regione Lazio, che non è quella giusta. In seconda battuta scelgono la Puglia per 50mila euro. La risposta è corretta e Serena e Gianluca riescono a vincere i 50mila euro in un finale davvero emozionante!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per mercoledì 14 febbraio 2024.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta mercoledì 14 febbraio 2024. Assisteremo alla nuova partita di un altro concorrente sorteggiato tra i 20 pacchisti. Il nuovo appuntamento è per domani alle 20.40 dopo Cinque Minuti di Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore