Affari Tuoi 12 febbraio 2024. Serena vince 50mila euro alla regione Fortunata!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi ha giocato Serena dell'Abruzzo, che ha vinto 50mila euro alla regione fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera lunedì 12 febbraio 2024 giocherà Serena da Pescara, in rappresentanza dell’Abruzzo, accompagnata dal marito Gianluca. Gareggeranno con il pacco numero 6. Ospite della serata Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024. Dopo una settimana di stop torna l’amatissimo gioco dei pacchi, condotto da Amadeus, che nelle ultime puntate della scorsa settimana ha registrato una media di oltre 5milioni e mezzo di telespettatori.

La partita di Serena dell’Abruzzo stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo come sempre la diretta della nuova partita di Serena dell’Abruzzo, per raccontarvi le emozioni di questa nuova avvincente serata. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta. Purtroppo con le prime chiamate vanno via i 50mila ed i 200mila euro. La prima proposta della puntata è molto alta ed è di 30mila euro per tre pacchi da aprire. Serena e Gianluca rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. I concorrenti con le chiamate successive perdono per strada anche i 100mila euro.

Il Dottore offre il cambio pacco, che Serena decide di accettare. Lascia il 6 e prende il 12 della Basilicata. Apre subito il 6 e scopre di aver fatto bene, perché c’erano solo 10 euro. La gara si ferma per dare spazio alla bravissima Angelina Mango, che ripropone la sua canzone sanremese La noia. Dopo altre tre chiamate il Dottore offre 37mila euro per un solo tiro. Serena ancora una volta rifiuta e va avanti.

Finale sfortunato per Serena stasera ad Affari Tuoi.

Dopo un’altra chiamata abbastanza fortunata la nuova offerta è il cambio pacco. La concorrente stavolta rifiuta. Prosegue con il numero 12. Dopo un altro tiro, con cui vanno via i 20mila euro, la nuova offerta è sempre di 37mila euro. Serena e Gianluca non accettano e vanno fino in fondo. Dopo un tiro fortunato l’offerta è di nuovo il cambio pacco, che non convince i concorrenti dell’Abruzzo. In gioco tre blu e due rossi da 30mila e da 300mila euro. Purtroppo con il tiro successivo vanno via anche i 300mila euro. L’offerta del Dottore scende a 5mila euro per due tiri. I concorrenti scelgono di rifiutare ed andare avanti fino alla fine, mantenendo in gioco i 30mila euro.

Il ricorso alla regione Fortunata nel finale di puntata frutta a Serena 50mila euro.

Niente da fare purtroppo stasera ad Affari Tuoi i concorrenti perdono anche i 30mila euro. Si va direttamente alla regione Fortunata. In prima battuta Serena e Gianluca scelgono per 100mila euro la regione Lazio. Purtroppo non è quella giusta. In seconda battuta scelgono la Puglia per 50mila euro. Avranno fatto bene? Sì, fortunamente negli ultimi minuti di gara Serena e Gianluca riescono a vincere i 50mila euro! Partita altalenante dal finale davvero avvincente.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per martedì 13 febbraio 2024.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta martedì 13 febbraio 2024 alle 20.40 su Rai 1. Ad Affari Tuoi assisteremo alla partita di un altro concorrente. Chi verrà estratto per giocare potrà avere seduto accanto un familiare o un amico. Potrà fare ricorso al gioco finale “La regione fortunata” nella parte finale se non sarà contento della sua partita. Il nuovo appuntamento è per domani martedì 13 febbraio 2024 alle 20.40 su Rai subito dopo Cinque Minuti di Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore