Affari Tuoi 13 dicembre 2023. Finale ad alta tensione per Francesca della Liguria

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Francesca della Liguria. Scopriremo il premio di stasera mercoledì 13 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera mercoledì 13 dicembre 2023. Giocherà Francesca da Genova, in rappresentanza della Liguria, pacchista da ben 34 puntate. Sarà accompagnata dal marito Marco. Gareggeranno con il pacco numero 18. Seguiremo la diretta della puntata e vi sveleremo le vicende della simpatica coppia della Liguria.

La gara di Francesca e Marco della Liguria stasera ad Affari Tuoi.

Ieri il gioco dei pacchi ha avuto ancora una volta un gradimento altissimo da parte del pubblico, ottenendo 4.974.000 spettatori ed 23.1% di share. La nuova puntata ci aspetta stasera. Seguiremo la diretta per raccontarvi lo svolgimento della gara del nuovo concorrente. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima attesa offerta del Dottore. Con i primi tiri vanno via i 20mila euro, i 75mila euro ed i 200mila euro e tutti blu. La prima offerta del Dottore è di 22mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri molto fortunati.

Francesca perde per strada i 300mila euro!

Inevitabilmente l’offerta sale e di arriva a 30mila euro per tre tiri. In gioco ancora 100mila e 300mila euro. Francesca decide con grande coraggio di andare ancora avanti con altre tre chiamate. Purtroppo vanno via i 300mila mila euro ed i 100mila euro. A questo punto della gara non c’è nessuna offerta, ma solo un cambio pacco. Francesca e Marco accettano, lasciano il 18 e prendono il 17 delle Marche. Si prosegue con l’apertura di altri tre pacchi. Aprono subito il 18 e scoprono che per fortuna avevano solo 10mila euro. Poi aprono il pacco con il premio da 75 euro, ed infine quello con 200 euro. Tre tiri eccellenti per i concorrenti della Liguria. Resta in gioco un blu e 4 rossi da 5mila, 15mila, 30mila e 50mila euro. La nuova offerta è di 15mila euro per tre tiri.

Finale complicato stasera ad Affari Tuoi per Francesca della Liguria.

Francesca dopo un lungo discorso, in cui fa un accenno ad un problema di salute per fortuna superato, rifiuta ancora una volta e va avanti con altre tre chiamate, con cui vanno via 30mila euro, 5mila euro ed infine 15mila euro. Finale avvincente con 10 euro e 50mila euro. Il Dottore offre solo un cambio pacco. Lascia a Francesca la possibilità di decidere il proprio destino! I concorrenti della Liguria, dopo una lunga riflessione, decidono di tenere il pacco 17 e rifiutano il cambio pacco. Avranno fatto bene a non accettare l’ultima offerta del Dottore? Nel pacco 17 purtroppo trovano solo 10 euro. I 50mila euro erano nel pacco 12, quello del giorno del loro matrimonio. Francesca e Marco lasciano Affari Tuoi senza vincere alcun premio, in una partita cominciata benissimo e finita in maniera disastrosa.

Il premio di Francesca stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente. Nell’ultima puntata di ieri martedì 12 dicembre 2023, hanno giocato Enza e Gioele della Basilicata. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto 33mila, che i concorrenti hanno accettato facendo benissimo visto hanno scoperto di avere solo 100 euro. Tra poco scopriremo il premio di Francesca ad Affari Tuoi della puntata di stasera 13 dicembre 2023. Niente da fare per la bella concorrente della Liguria, che torna a casa solo con 10 euro!

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani 14 dicembre 2023.

Il prossimo appuntamento con Affari Tuoi è per domani giovedì 14 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1, subito dopo Cinque Minuti di Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore