Affari Tuoi 12 dicembre 2023. Enza accetta 33mila e fa benissimo!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Enza della Basilicata. Scopriremo il premio di stasera martedì 12 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera gioca Enza in rappresentanza della Basilicata, da Grassano in provincia di Matera, accompagnata dal figlio Gioele. Gareggiano con il pacco numero 14.

La gara di Enza e Gioele stasera ad Affari Tuoi.

Ieri il gioco dei pacchi ha registrato uno degli ascolti più alti di questa edizione con 5.224.000 spettatori ed il 24.6% di share. La nuova puntata ci aspetta stasera alle 20.45 su Rai 1. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara di Enza e Gioele della Basilicata. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore, che offre solo il cambio pacco.

Enza decide repentinamente di tenere 14, rifiuta il cambio e va avanti con altri tre tiri, con cui purtroppo perdono i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 14mila euro. I concorrenti della Basilicata rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate abbastanza fortunate. La nuova offerta del Dottore è di 17mila euro per un solo tiro. Restano in gioco 4 blu e 4 rossi.

L’ennesimo cambio pacco della serata.

Enza dopo una lunga riflessione decide di rifiutare e proseguire con un’altra chiamata, con cui fortunatamente elimina il premio da 10 euro. Il Dottore offre il cambio pacco ancora una volta. Enza e Gioele non si fanno convincere e vanno ancor avanti con il loro pacco numero 14, convinti di avere un premio molto alto. Con l’ultima chiamata vanno via anche i 30mila euro. L’offerta scende a 10mila euro per un solo tiro. Enza rifiuta l’offerta e va avanti con un altro tiro, con cui vanno via i 10mila euro. A questo punto della gara il Dottore offre un nuovo cambio pacco. Enza lascia il 14 e prende il 7 del Trentino-Alto Adige.

Finale emozionante per Enza e Gioele.

Per fortuna nel pacco 14 c’erano solo 200 euro. Cambio pacco azzeccatissimo. Ultima offerta della serata è di 20mila euro. Enza e Gioele coraggiosamente rifiutano e vanno avanti con un ultimo tiro. Chiamano il 17 della Sicilia con cui vanno via i 5mila euro. Restano in gioco due blu da 1 e 100 euro ed un rosso da 200mila. Sul finale arriva l’offerta più alta della serata, ossia 33mila euro. A questo punto mamma e figlio si lasciano andare ad una lunga riflessione. La cifra è alta ed è difficile rifiutare con due blu ancora in gioco. Enza alla fine decide di accettare 33mila euro. Si procede con l’apertura degli altri pacchi per scoprire se la scelta è stata davvero quella giusta. Apre il 12 dell’Emilia-Romagna e fortunatamente scopre che sono lì i 200mila euro e che nel suo pacco c’erano solo 100 euro! Vincita bellissima per mamma e figlio della Basilicata, che possono gioire in un finale davvero avvincente.

Il premio di Enza della Basilicata stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un nuovo concorrente. Nell’ultima puntata di venerdì 1 dicembre 2023, hanno giocato Salvatore e Marisa del Molise. Alla fine della puntata il Dottore i concorrenti sono arrivati con tutti pacchi rossi, riuscendo a tornare a casa con il premio da 50mila euro. Tra poco scopriremo il premio che Enza conquisterà ad Affari Tuoi nella puntata di stasera martedì 12 dicembre 2023. La concorrente della Basilicata accetta nel finale l’offerta da 33mila euro.

L’appuntamento con Affari Tuoi è per domani 13 dicembre 2023.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per domani 13 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1, per trascorrere un’ora in allegria e spensieratezza!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore