Affari Tuoi 12 marzo. Martina perde tutto nel finale!

Nella puntata Affari Tuoi del 12 marzo 2024 ha giocato Martina da Isernia, che ha perso tutto facendo ricorso alla Regione Fortunata.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera ad Affari tuoi in gara Martina da Isernia in rappresentanza del Molise. Sarà accompagnata dal marito Gianluca. Gareggeranno con il numero 18.

La partita di Martina del Molise stasera ad Affari Tuoi.

Ottimi ascolti per la puntata di ieri, che vince la fascia dell’access prime time e segna il record assoluto con 6.131.000 spettatori pari al 27.63% di share. Una nuova avvincente sfida attende il nuovo concorrente stasera ad Affari Tuoi. Seguiremo come sempre la diretta della serata. Dopo i primi sei tiri la prima offerta della serata per Martina è di 34mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate molto fortunate. In gioco ancora tutti i premi più alti.

Ennesimo cambio pacco della serata.

La nuova proposta del Dottore è il cambio pacco. I concorrenti accettano, lasciano il 18 e prendono il 13 della Lombardia. Tre chiamate fortunate. Restano in gioco tre blu e 5 rossi, compresi 100mila, 200 e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è altissima ed è di 49mila euro. Martina e Gianluca rifiutano e vanno avanti con coraggio con un altro tiro. Purtroppo sul più bello perdono i 300mila euro. Il Dottore offre ancora una volta il cambio pacco. Stavolta i concorrenti rifiutano e tengono il 13. Ultima offerta per un tiro è di 30mila euro. I concorrenti non si convincono e vanno ancora avanti con un’altra chiamata con cui eliminano 10mila euro. In ballo ancora tre blu e due rossi da 100mila e 200mila euro. Il Dottore per l’ennesima volta offre il cambio pacco, che Martina e Gianluca rifiutano.

Finale sfortunato per Martina e Gianluca.

Purtroppo con la chiamata successiva vanno via anche i 200mila euro. L’offerta a questo punto crolla a 13mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno ancora avanti fino in fondo con un tiro positivo. Ultimissima offerta della serata è di 20mila euro. Martina e Gianluca con un certo grado di incoscienza non accetta e gioca fino alla fine. Purtroppo perdono anche i 100mila euro e vanno direttamente alla Regione Fortunata. Scelgono in prima battuta l’Emilia-Romagna, che purtroppo non è la risposta esatta. Come seconda opzione scelgono la Toscana. Sarà quella giusta? Purtroppo no, si tratta del Friuli-Venezia Giulia. I concorrenti del Molise tornano a casa a mani vuote dopo una partita bellissima e ricca di emozioni.

La diretta della puntata di Affari Tuoi di stasera.

In ogni puntata di Affari Tuoi, tra i 20 concorrenti solo uno sarà il “pacchista” protagonista della serata, che avrà un pacco che conterrà un premio che, nel caso più alto, sarà di 300 mila euro. I concorrenti saranno accompagnati da un familiare o da un amico, dai quali verranno consigliati e supportati. Ieri è stata la volta di Diego della Valle d’Aosta, che alla fine di una partita sfortunata è riuscito a portare a casa 20mila euro.

Ultima chance alla Regione Fortunata.

Non mancherà il gioco finale della “Regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere giocare con il nuovo gioco. Se indovinerà in prima battuta vincerà 100 mila euro, altrimenti Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, che scenderanno a dieci, ed in caso di risposta esatta il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera alle 20.40, dopo il programma Cinque Minuti di Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore