Affari Tuoi 11 marzo. Diego accetta 20mila euro e fa benissimo!

Nella puntata Affari Tuoi di stasera lunedì 11 marzo 2024 ha giocato Diego della Valle d'Aosta, che sul finale ha ribaltato la partita.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera un nuovo appuntamento con Affari Tuoi. In gara Diego, pacchista da 15 puntate, titolare di un’azienda agricola, in rappresentanza della Valle d’Aosta. Sarà accompagnato dalla fidanzata Silvie. Gareggeranno con il pacco numero 6.

La partita di Diego della Valle d’Aosta stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta della serata per raccontarvi la partita del nuovo concorrente Diego, sorteggiato tra i venti rappresentanti delle regioni. Sarà lui il “pacchista” protagonista della puntata, accompagnato da un amico o familiare. Si partirà con presentazione del concorrenti, con i sei tiri consecutivi e con la prima offerta, alla quale ne seguiranno molte altre durante la serata. Purtroppo con le prime chiamate vanno via i 75mila ed i 300mila euro. La prima offerta della serata è di 24mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri molto fortunati.

Finale complicato per Diego e Silvie.

La nuova proposta del Dottore è il cambio pacco. Diego rifiuta e va avanti. Purtroppo vanno via anche i 100mila euro ed i 200mila. In gioco tra i pacchi più alti solo quello con 50mila euro e 5 blu. La nuova offerta è di 6mila euro per 5 chiamate. Diego rifiuta e va avanti. Finale difficilissimo per i concorrenti della Valle d’Aosta. Per fortuna Diego e Silvie dopo le sei chiamate riescono a tenere in gioco un blu e due rossi da 10mila e da 50mila euro.

I concorrenti valdostani accettano 20mila euro.

Ultima offerta del Dottore per un solo tiro è di 10mila euro. I concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti. Restano sul finale con 5 euro e 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 20mila euro. Dopo una lunghissima riflessione Diego decide di accettare. Avrà fatto bene? Benissimo, perché scoprono che nel loro pacco c’erano solo 5 euro. Finale fortunato per i concorrenti della Valle d’Aosta, che recuperano alla fine una partita molto compromessa.

La nuova puntata di Affari Tuoi ci da appuntamento a domani 12 marzo 2024.

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi hanno giocato Grazia e la figlia Giulia da Firenze, in rappresentanza della Toscana. Dopo una partita decisamente sottotono, le concorrenti hanno recuperato sul finale e sono riuscite a portare a casa il premio da 50mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani martedì 12 marzo 2024 alle 20.40 su Rai 1, con emozioni, allegria e tanto divertimento!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore