Affari Tuoi 10 marzo. Grazia vince 50mila euro e recupera la partita!

Nella puntata di Affari Tuoi di stasera domenica 10 marzo 2024 ha giocato Grazia da Firenze, che è riuscita a vincere un premio altissimo.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera Affari Tuoi. Giocherà Grazia da Firenze, in rappresentanza della Toscana. Sarà accompagnata dalla figlia Giulia. Gareggiano con il pacco numero 5. Torna anche oggi nell’access prime time l’appassionante gioco dei pacchi, che vede protagonisti 20 rappresentanti delle regioni italiane. I concorrenti sono accompagnati durante la serata da un familiare o da un amico, dai quali verranno consigliati durante il corso della puntata. Seguiremo come ogni sera l’avvincente diretta della nuova puntata, che si aprirà con sei tiri e la prima offerta del Dottore. Purtroppo con le prime chiamate vanno via 75mila, 200mila euro e 300mila euro.

Finale incerto per Grazia della Toscana stasera ad Affari Tuoi.

Inizio difficile per le concorrenti della Toscana. La prima offerta della serata è di 19mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti. Purtroppo perdono anche i 100mila euro. La nuova offerta per sei tiri è di 5mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti. Restano sul finale con due blu, e tre rossi da 5mila, 30mila e 50mila euro. L’offerta a questo punto è di 15mila euro. Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata abbastanza fortunata. A questo punto della partita il Dottore offre il cambio pacco. Grazia dopo una lunga riflessione non accetta e tiene il pacco numero 5. Con il tiro successivo vanno via anche i 30mila euro. In ballo 50 euro, 5mila e 50mila euro. Ultima offerta della serata è di 15mila euro per un solo tiro.

Grazia rischia tutto nel finale di puntata.

Le concorrenti rifiutano e vanno avanti con un’altra chiamata con cui vanno via 5 euro. Soldi sicuri per Grazia e Giulia, che restano con 5mila e 50mila euro. Il Dottore chiede alle concorrenti di scegliere se vogliono un cambio o un’offerta. Grazia non vuole cambiare. Il Dottore in chiusura offre 25mila euro. Grazia e Giulia rifiutano e vanno fino in fondo. Avranno fatto bene a non accettare? Benissimo, perché scoprono di avere ben 50mila euro nel loro pacco. Vincita bellissima per mamma e figlia di Firenze, che possono finalmente gioire dopo una gara difficile.

La diretta di Affari Tuoi di stasera.

Solo uno sarà il “pacchista” protagonista della puntata, accompagnato da un amico o familiare, e avrà un pacco che conterrà un premio che, nel caso più alto, sarà di 300.000 euro. Non mancherà come ultima possibilità il gioco finale “La regione fortunata”, ultima chance per i concorrenti in gara. Nella puntata di ieri Olimpia e mamma Antonia, dopo aver perso tutto, hanno fatto ricorso a La regione fortunata, non riuscendo però a dare la risposta giusta e tornando a casa a mani vuote! Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per stasera domenica 10 marzo 2024 alle 20.35 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore