Affari Tuoi 10 ottobre 2023. Partita eccezionale a tratti surreale per Chiara

Stasera di Affari Tuoi in gara Chiara della Basilicata alle prese con una partita eccezionale. Scopriamo il premio di oggi 10 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi ci attende anche stasera una nuova avvincente partita. In gara Chiara della Basilicata da Venosa in provincia di Potenza. La bella concorrente è accompagnata dal compagno Enzo e gioca con il pacco numero 4. La puntata di ieri di Affari Tuoi ha visto in gara Alessia della Sicilia che è riuscita a vincere 70mila. Seguiremo la diretta della puntata di stasera per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà come sempre con le prime sei chiamate, dopo le quali il Dottore farà la prima offerta. Purtroppo con i primi sei tiri vanno via i 75mila e 200mila euro.

Il pacchista e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

La prima offerta del Dottore è di 20mila. I concorrenti della Basilicata rifiutano e vanno avanti con la gara, ed altri tre tiri fortunatissimi con cui vanno via tre pacchi blu. La nuova offerta è in salita ed è di 33mila euro. Chiara e Enzo non accettano e continuano con altri tre tiri. In gioco ancora i 100mila e i 300mila euro. Tre chiamate fortunatissima con cui vanno via altri tre blu. In gioco restano tre blu e cinque rossi. Una partita molto emozionante che vede Chiara ed Enzo arrivare fino alla fine con un pacco blu e tutti pacchi rossi. I concorrenti della Basilicata vanno avanti durante la serata rifiutando le varie offerte del Dottore, che si mantengono sempre oltre i 30mila euro.

Chiara ed Enzo vincono 42mila ma si fanno sfuggire i 100mila euro!

Alla fine, dopo una lunga riflessione e dopo aver condotto una partita eccezionale, si fanno convincere dal Dottore ad accettare l’offerta di 42mila euro. Purtroppo aprendo i vari pacchi in gara scoprono di avere nel loro pacco il premio da 100mila euro, e che sarebbero arrivati alle fine solo pacchi rossi, ed in finalissima con quello da 100mila e da 300mila euro. Chiara ed Enzo vanno via con il premio da 42mila euro ma rinunciano alla possibilità di portare a casa i 100mila euro. Una partita eccezionale con un finale a tratti surreale, una situazione mai vista prima ad Affari Tuoi.

Lo svolgimento del gioco da Affari Tuoi.

Chi verrà estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che, come di consueto, interverrà attraverso un telefono in studio. Amadeus trascriverà le offerte su un cartoncino, che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente.

Affari Tuoi è un format di successo a livello mondiale!

Nuovo, invece, il gioco finale “La regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere se utilizzarlo. Il format di Affari Tuoi è un fenomeno a livello globale, ed in vent’ anni è stato prodotto in ottantaquattro paesi per un totale di oltre 320 serie nel mondo. Il nuovo imperdibile appuntamento con Affari Tuoi è per domani mercoledì 11 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore