Affari Tuoi 9 ottobre 2023. Partita spettacolare per Alessia della Sicilia

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Alessia della Sicilia, impegnata in una partita molto positiva. Scopriamo il premio di oggi 9 ottobre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi Alessia della Sicilia sta conducendo una partita spettacolare ed avvincente. La bella concorrente, accompagnata dal marito Simone e gioca con il pacco numero 18. Anche oggi ci saranno i venti rappresentanti delle venti regioni del nostro Paese. Ieri ci siamo emozionati con la gara di Arlette del Piemonte, che è riuscita a portare a casa il premio da 30mila euro. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara, e le emozioni della serata. Si parte con le prime sei chiamate abbastanza fortunate. La prima offerta del Dottore è di 33mila euro. Alessia e Simone non ci pensano e rifiutano la prima proposta della serata.

Partita molto fortunata per Alessia e Simone!

Vanno avanti stasera ad Affari Tuoi con altri tre tiri molto positivi. La nuova offerta del Dottore è di 39mila euro, ma nonostante sia molto allettante non convince la bella Alessia che decide di andare avanti con la gara e con altre tre chiamate, che si rivelano fortunatissime. In gioco te blu da 0, 5 e 500 euro, dall’altra 10mila, 20mila, 100mila, 200mila e 300mila euro. La nuova offerta del Dottore è sempre più allettante e sale a 45mila euro.

I concorrenti della Sicilia vanno dritti verso la meta dei 300mila euro!

Alessia non accetta e prosegue con un altri tiro con cui purtroppo perde il premio da 100mila euro. L’offerta del Dottore a questo punto, dopo l’ultima chiamata negativa, scende a 35mila euro. Alessia e Simone continuano a rifiutare e vanno avanti nella gara di stasera ad Affari Tuoi, con la voglia di portare a casa il premio da 300mila euro. Per fortuna con la chiamata successiva vanno via i 500 euro. Restano in gioco due ble da 0 e 5 euro e 4 rossi da 10mila, 20mila, 200mila e 300mila euro.

Il primo cambio pacco della serata ad Affari Tuoi!

La nuova offerta è di 42mila euro per un solo tiro nella puntata di stasera di Affari Tuoi, che si fa sempre più avvincente. Niente da fare anche l’ultima proposta del Dottore non convince Alessia e Simona, che continuano con un’altra chiamata con cui eliminano il premio da 20mila euro. A questo punto il Dottore offre un cambio pacco, che Alessia non accetta. Con la chiamata successiva va via il premio da 10mila euro. In gioco a questo punto della partita due blu da 0 e 5 euro, e due rossi da 200mila e 300mila euro.

L’offerta più alta della serata mette in difficoltà Alessia!

Il Dottore fa l’offerta più alta della serata è di 58mila euro per un solo tiro. Alessia e Simone decidono di giocarsi il tutto per tutto, rifiutano la proposta e vanno avanti con la partita di stasera ad Affari Tuoi. I concorrenti scelgono il 5 dell’Umbria. Cosa conterrà? Bellissima sorpresa per Alessia e Simone che scoprono che ci sono solo 5 euro nel pacco chiamato.

Alessia e Simone della Sicilia vincono 70mila euro!

Restano in gioco un blu da 0 e due rossi uno da 200mila e 300mila euro. L’offerta del Dottore sale ancora ed arriva a 70mila euro. I concorrenti rifiutano l’offerta e scelgono il 3 della Valle d’Aosta, con cui va via il premio da 200mila euro. In gioco un blu da 0 euro ed il pacco con i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore resta ferma a 70mila euro. Alessia si interroga molto sul motivo dell’offerta, ma alla fine sceglie di accettare i 70mila euro.

I concorrenti sul finale ricevono un’amara sorpresa!

Cosa ci sarà nel suo pacco numero 18 e cosa nel 20 del Trentino? Purtroppo Alessia e Simone scoprono alla fine della partita che i 300mila erano proprio nel loro pacco numero 18. I concorrenti tornano a casa con i 70mila euro ma per un soffio si fanno sfuggire i 300mila! Una partita quella di stasera veramente spettacolare ed avvincente con un finale un pò amaro per Alessia e Simone della Sicilia.

La svolgimento della puntata ad Affari Tuoi!

Nel corso della puntata di stasera di Affari Tuoi, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che, come di consueto, interverrà attraverso lo smartphone. Nel nuovo gioco “La regione fortunata” il pacchista potrà vincere 100mila euro. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà andare alla Regione Fortunata. Se indovinerà tra le venti regioni illuminate quella fortunata della serata vincerà i 100 mila euro. Altrimenti, Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, ed in caso di risposta esatta il montepremi sarà di 50 mila euro. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per domani 10 ottobre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore