Affari Tuoi 10 novembre 2023. Gara in netta ripresa per Marco della Lombardia

La puntata di Affari Tuoi di stasera vedrà in gara Marco della Lombardia. Scopriamo il premio di oggi 10 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera giocherà Marco in rappresentanza della Lombardia, dalla provincia di Brescia. Sarà accompagnato dalla figlia Ilaria. Gareggeranno con il pacco numero 5. Anche stasera seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si parte come sempre con le prime sei chiamate, abbastanza fortunate, dopo le quali arriva la prima attesissima offerta del Dottore, che è di 33mila euro. Ottima proposta, che però non convince Marco e Ilaria che rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Con questa tornata perdono per strada il premio da 300mila euro. Vediamo la nuova offerta del Dottore, che crolla a 17mila euro. I concorrenti della Lombardia rifiutano e vanno ancora avanti con altri tre tiri, con purtroppo perdono anche i 200mila euro. A questo punto nessuna offerta ma solo un cambio pacco.

Accettano di cambiare, lasciano il 5 e prendono l’11 della Toscana. Aprono subito il 5 e trovano il premio da 10mila euro. L’offerta dopo due tiri abbastanza fortunati sale a 19mila euro. Marco e Ilaria rifiutano e vanno avanti con un altro tiro, positivo. Per non tirare il dottore offre 25mila, che viene rifiutata dai concorrenti. In gioco tra i premi rossi il pacco da 20mila, da 30mila e da 75mila euro. Ultima proposta è di 27mila. Niente da fare, Marco e Ilaria vanno ancora avanti.

Si arriva ad un finale davvero avvincente ad Affari Tuoi. Da un lato ci sono i 5 euro e 30mila e 75mila dall’altro. L’ultima offerta è di 29mila euro. Marco è davvero indeciso e si lascia andare ad una lunghissima riflessione. Dopo l’appello accorato della figlia Ilaria, Marco anche se con qualche titubanza decide di accettare i 29mila euro. Avrà fatto bene a farsi convincere? Aprono il 4 e scoprono che c’erano i 30mila euro. Se avessero proseguito sarebbero rimasti 5 euro e 75mila euro. Aprono il loro 11 e scoprono che per fortuna c’erano solo i 5 euro. Finalmente Marco e Ilaria possono gioire della bellissima vincita di stasera ad Affari Tuoi.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi!

La puntata di ieri, che ha visto in gara Salvo della Sicilia, il simpatico parrucchiere accompagnato dalla moglie, ha segnato uno degli ascolti più alti di questa stagione con 5.203.000, 24,28% di share.

Stasera ad Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di un altro concorrente, ossia Marco della Lombardia, dopo la gara emozionante di ieri di Salvo ed ElianaTra poco scopriremo quale premio Marco riuscirà a portare a casa. Il concorrente della Lombardia vince 29 mila euro, dopo una gara non proprio fortunata ma con un finale veramente avvincente ed emozionante.

Lo svolgimento del gioco da Affari Tuoi.

Chi verrà estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico. Nel corso della partita, come di consueto ogni sera, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Ultima possibilità a “La regione fortunata”, se il concorrente non sarà contento della sua partita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore