Affari Tuoi 9 novembre 2023. Gara sfortunata con finale commovente per Salvo

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Salvo della Sicilia. Scopriremo il premio di giovedì 9 novembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi stasera si svolgerà una nuova imperdibile partita. Gioca stasera Salvatore, detto Salvo, da Palermo in rappresentanza della regione Sicilia, accompagnato dalla moglie Eliana. Gareggeranno con il pacco numero 4. Entrambi di professione sono parrucchieri ed hanno un salone di bellezza. La prima offerta della serata dopo sei tiri sfortunati è di 25mila euro. Salvo e Eliana rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri. Dopo dieci minuti di gioco vanno già via i premi più alti da 100mila, 200mila e 300mila euro.

L’offerta scende a 9mila. I concorrenti siciliani rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, ancora sfortunati. Il Dottore offre il cambio pacco, che non convince i concorrenti. Ancora due tiri. In gioco i 10mila e i 75mila euro e tutti blu. Anche stasera stiamo seguendo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. L’ultima offerta del Dottore è di 9 mila euro per un solo tiro.

Salvo rifiuta nuovamente e va ancora avanti con un altro tiro, con cui per fortuna elimina il pacco con 0 euro. La nuova offerta è di 14mila euro. I concorrenti della Sicilia non si fanno convincere e vanno ancora avanti con altro tiro fortunatissimo con cui vanno eliminano i 5 euro. In gioco due blu e due rossi da 10mila e 75mila euro. Il Dottore a questo punto della gara offre di nuovo il cambio, che stavolta Salvo ed Eliana accettano. Salvo racconta tante vicissitudini familiari e personali, che commuovono molto il pubblico, in un finale di puntata davvero emozionante. Prendono il 10 della Puglia e lasciano il 4. Aprono il pacco 12 dove trovano i 10mila euro. I concorrenti restano con 1 euro, 100 euro e 75mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 10mila euro. Salvo ed Eliana rifiutano e vanno avanti. A questo punto aprono il loro pacco 4, dove trovano 100 euro. Restano in gioco con 1 e 75mila euro.

Il premio di Salvo ed Eliana stasera ad Affari Tuoi!

Nella puntata di stasera di Affari Tuoi stiamo assistendo alla partita di un altro concorrente, Salvo della Sicilia. Chi viene estratto per giocare potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico. Stasera Salvo ha potuto contare sull’aiuto della moglie Eliana. Tra poco scopriremo quale premio riuscirà a portare a casa ad Affari Tuoi.

Salvo ed Eliana dopo una gara sfortunata sono giunti alla fine con 1 euro e 75mila euro. L’ultima offerta è anche la più alta della serata, ossia 26mila euro. Dopo una lunga riflessione accettano l’ultima offerta. Avranno fatto bene? Salvo ed Eliana scoprono per fortuna che nel loro pacco c’era solo un euro, e si abbracciano felici e commossi per la bellissima vincita agguantata proprio sul finale di puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore