Affari Tuoi 10 dicembre 2023. Benedetta perde tutto nel finale con il cambio pacco!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Benedetta dell'Abruzzo . Scopriremo il premio di stasera domenica 10 dicembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Scopriamo le novità di Affari Tuoi di stasera domenica 10 dicembre 2023. Stasera sarà in gioco l’Abruzzo con Benedetta, accompagnata dal compagno Michelangelo. Giocheranno con il pacco numero 2.

La gara di Benedetta e Michelangelo dell’Abruzzo.

La nuova puntata ci aspetta stasera alle 20.35 su Rai 1. Seguiremo la diretta della puntata per raccontarvi lo svolgimento della gara. Si partirà con le prime sei chiamate e la prima offerta del Dottore. Con i primi tiri vanno via i 75mila euro, i 100mila euro, i 30 mila euro e tre pacchi blu. La prima offerta del Dottore è di 25mila. I concorrenti abruzzesi rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri, con cui purtroppo perdono anche i 200mila euro. L’offerta a questo punto è solo il cambio pacco, che non convince i concorrenti, che vanno avanti con altre tre chiamate. La nuova offerta è di 28mila euro. Rifiutano e vanno avanti con un altro tiro, con cui per fortuna eliminano il premio da 20 euro.

Il Dottore offre il cambio pacco che i concorrenti non accettano. La nuova offerta del Dottore è di 32mila euro. Benedetta rifiuta e va ancora avanti e perde i 50mila euro. Il Dottore offre di nuovo il cambio, ma non convince i concorrenti. Si va avanti con un altro tiro molto positivo. La nuova offerta è di 35 mila euro. Benedetta rifiuta e va ancora avanti e perde il premio da 300mila euro. Resta con due blu ed un solo rosso da 10mila euro. L’ultima offerta è di 3mila euro. Benedetta va ancora avanti ed arriva ad un finale con 100 e 10mila euro. I concorrenti decidono di andare fino in fondo senza ricorrere alla Regione fortunata. Il Dottore offre ai concorrenti la possibilità tra cambio e offerta. Accettano il cambio e prendono il 17 di Salvatore del Molise. Avranno fatto bene? Purtroppo no. Il Dottore li ha ingannati offrendo loro il cambio. I concorrenti tornano a casa solo con 100 euro.

Il concorrente e la diretta di stasera ad Affari Tuoi.

Anche stasera ad Affari Tuoi giocherà un concorrente, sorteggiato tra i 20 rappresentanti delle regioni, accompagnato un loro parente o da un amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Nell’ultima puntata di venerdì 8 dicembre 2023, hanno giocato Alice e Paolo della Sardegna. Alla fine della puntata il Dottore ha offerto un cambio pacco, che i concorrenti hanno accetto, sbagliando e perdendo il premio da 200mila euro. Tra poco scopriremo il premio di Benedetta ad Affari Tuoi stasera 10 dicembre 2023.

Il prossimo appuntamento con Affari Tuoi è per lunedì 11 dicembre 2023.

Non mancherà stasera ad Affari Tuoi il gioco finale “La regione fortunata”, a cui il concorrente farà ricorso nel finale se non sarà soddisfatto dell’evoluzione della sua partita. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi e la Lotteria Italia è per lunedì 11 dicembre 2023 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore