Affari Tuoi 1 aprile. Silvia agguanta sul finale i 25mila euro!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi lunedì 1 aprile 2024 sta giocando Silvia da Milano. Scopriremo il premio di oggi!

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Al via stasera su Rai 1 il nuovo imperdibile appuntamento con Affari Tuoi, e con la partita di Silvia di professione assistente amministrativa, da Milano in rappresentanza della Lombardia. Sarà accompagnata dal padre Pietro. Gareggeranno con il pacco numero 19.

La partita di Silvia della Lombardia stasera ad Affari Tuoi.

Seguiremo la diretta per raccontarvi passo passo la gara del nuovo pacchista. Si partirà con i primi sei tiri e l’offerta del Dottore. Purtroppo vanno via con le prime chiamate i 200mila euro. La primissima offerta del Dottore è di 36mila euro. Silvia rifiuta e va avanti con altri tre tiri abbastanza fortunati. La nuova offerta del Dottore è il cambio pacco. Silvia accetta il cambio. Lascia il 19 e prende il 5 del Lazio.

Silvia perde per strada i 300mila euro.

Purtroppo con uno dei tiri successivi vanno via anche i 100mila euro. La nuova offerta del Dottore è di 29mila. Silvia rifiuta l’offerta e va ancora avanti con un altro tiro con purtroppo perde anche i 300mila euro. La nuova offerta del Dottore a questo punto della gara è di 8mila euro per 5 tiri. Silvia rifiuta e va avanti con coraggio.

Silvia accetta 25mila euro stasera ad Affari Tuoi.

Arriva sul finale con 200 euro e 75mila euro. Ultimissima offerta della serata è di 25mila euro. Silvia dopo tanti tentennamenti ed a malincuore accetta l’offerta. Avrà fatto bene? Silvia sul finale scopre di aver rinunciato a 200 euro e di aver fatto benissimo! Bella partita con il lieto fine per i concorrenti della Lombardia.

Il riepilogo della puntata di ieri ad Affari Tuoi.

Nella puntata di Affari Tuoi di ieri hanno giocato Aurora ed Alessia del Piemonte, che hanno condotto una gara eccezionale, ricevendo offerte altissime. Il Dottore sul finale di puntata ha offerto per l’ennesima volta la cifra di 35mila euro, che Aurora alla fine ha deciso di accettare, scoprendo di aver rinunciato solo a 100 euro. I 200mila euro erano nel pacco 19 della Valle d’Aosta, quello che avevano cambiato all’inizio della puntata. Partita molto fortunata, a tratti commovente, per le concorrenti che hanno fatto ritorno a casa con un’ottimo premio!

La diretta di Affari Tuoi è per stasera lunedì 1 aprile 2024.

Per i tantissimi appassionati il gioco dei pacchi ci da appuntamento nell’access prime time di Rai 1 di oggi. Seguiremo come sempre la diretta della nuova avvincente partita. Affari Tuoi ci aspetta stasera lunedì 1 aprile 2024 alle 20.35.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore