Affari Tuoi anticipazioni puntata speciale per l’Emilia-Romagna. Ecco quando va in onda

Le anticipazioni di Affari Tuoi mostrano che Amadeus sta preparando una puntata speciale del game show dedicata all'Emilia-Romagna.

Affari tuoi puntata 25 maggio 2023. La regione in gara stasera

Attraverso le anticipazioni e news di Affari Tuoi veniamo a sapere che è in preparazione una puntata speciale del game show dedicata all’Emilia-Romagna. Il grande successo di pubblico che sta avendo il rinnovato gioco dei pacchi fornirà senz’altro uno sfondo ideale atto a focalizzare l’attenzione e lo spirito di solidarietà dei telespettatori sugli avvenimenti relativi alla recente alluvione.

Una puntata di beneficenza per l’Emilia-Romagna!

In effetti le anticipazioni e news di Affari Tuoi rivelano che Amadeus sta già lavorando a una puntata di beneficenza del seguitissimo programma del preserale. L’intento del bravo conduttore della trasmissione è quello di devolvere la vincita, destinandola ad aiutare le popolazioni colpite dalla tragica sciagura.

Ospiti Iva Zanicchi e Nek!

Secondo le anticipazioni e news di Affari Tuoi per tale circostanza Amadeus avrebbe pensato di ospitare in studio due cantanti emiliani: Iva Zanicchi, la famosa Aquila di Ligonchio, e Nek, che negli ultimi giorni si è dato da fare a livello di volontariato contribuendo a spalare il fango nelle zone alluvionate. La registrazione della puntata, probabilmente, si farà giovedì 24 maggio per una messa in onda di sabato 27 maggio o del 3 giugno 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore