Affari Tuoi 29 novembre 2023. I Biglietti Lotteria estratti stasera!

Nella puntata di oggi di Affari Tuoi ci sarà l'estrazione del biglietto della Lotteria Italia. Oggi mercoledì 29 novembre 2023 scopriremo il fortunato vincitore.

Lotteria Italia

Anche stasera ad Affari Tuoi verrà sorteggiato un biglietto della Lotteria Italia, che vincerà 10mila euro. Scopriremo oggi il biglietto fortunato di stasera mercoledì 29 novembre 2023. Si tratta del numero C440850, venduto a Carsoli in provincia dell’Aquila. Stasera giocherà Jessica in rappresentanza del Trentino-Alto Adige.

In ogni puntata viene sorteggiato un biglietto, che si è prenotato per giocare ad Affari Tuoi, prima della presentazione del concorrente e dell’inizio della gara. Ieri è stata baciata dalla fortuna la provincia di Alessandria.

Riepilogo estrazioni della Lotteria Italia.

Vediamo il riepilogo dei biglietti estratti nei giorni scorsi ad Affari Tuoi. Il biglietto estratto lunedì 27 novembre 2023 è il numero B129214, venduto a Ravenna, quello estratto ieri martedì 28 novembre 2023 è il numero D065644, venduto Belforte Monferrato in provincia di Alessandria.

Il biglietto della Lotteria Italia estratto stasera mercoledì 29 novembre 2023!

Stasera scopriremo il biglietto della Lotteria vincente ed il nuovo concorrente. Ieri abbiamo visto in gara Valeria dell’Umbria, che sin dall’inizio della gara ha accettato i 40mila euro offerti dal Dottore, scoprendo alla fine della puntata di avere 100mila euro nel suo pacco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore