Affari Tuoi 29 marzo 2024. Novità di stasera e riepilogo di ieri

Scopriamo insieme le novità di Affari Tuoi di stasera venerdì 29 marzo 2024, ed un piccolo riepilogo di ieri con la gara di Chiara da Chieti.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera il programma dell’access prime time di Rai 1 Affari Tuoi non andrà in onda per lasciare spazio alla Via Crucis. Il gioco dei pacchi tornerà in onda domani alle 20.35 su Rai 1. Seguiremo la diretta del nuovo concorrente. Ieri ha giocato Chiara da Chieti, accompagnata dalla sorella Giorgia.

Il riepilogo della puntata di Chiara dell’Abruzzo ad Affari Tuoi.

La partita di Chiara è cominciata male sin dall’inizio, visto che già con le prime chiamate ha perso 50mila, 75mila, 200mila e 300mila euro. Uno degli inizi peggiori nella storia del programma. Si va avanti con altri tre tiri, con cui purtroppo vanno via anche i 100mila euro. Restano in ballo tutti blu e 4 rossi, da 5mila, 10mila, 15mila e 30mila euro. Il Dottore propone alle concorrenti ben 8 tiri per 2mila euro. Le concorrenti perdono tutto ed arrivano alla regione Fortunata, dove non riescono a dare la risposta esatta.

La diretta della nuova puntata di Affari Tuoi ci aspetta sabato 30 marzo 2024.

Ascolti sempre super per il gioco dei pacchi che ci aspetta domani con una nuova avvincente gara. Il nuovo appuntamento con Affari Tuoi è per sabato 30 marzo 2024 su Rai 1 alle 20.35.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore