Affari Tuoi 24 settembre 2023. Partita positiva con finale amaro per Gaia!

La puntata di Affari Tuoi di stasera vede in gara Gaia, in una partita positiva con un finale amaro oggi domenica 24 settembre 2023.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Stasera andrà in onda la nuova puntata di Affari Tuoi, che vede in gara in una partita positiva la bella Gaia della Liguria esattamente da Genova, di professione maestra d’asilo, accompagnata dal compagno Luca. Gareggeranno con il pacco numero 17. Si comincia con le prime sei chiamate, con cui vanno già via i premi da 75mila e 100mila euro.

La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Gaia della Liguria!

Stiamo seguendo la diretta di stasera di Affari Tuoi, il divertente gioco dei pacchi, in onda su Rai 1 ogni sera nella fascia preserale. La prima offerta del Dottore è di 22mila euro nella puntata di stasera di Affari Tuoi. I concorrenti rifiutano e vanno avanti, e proseguono con altri tre tiri, che si rivelano fortunatissimi. La nuova offerta del Dottore è di 28mila euro, per altri tre tiri. Gaia e Luca non accettano e continuano la loro partita di stasera di Affari Tuoi. Purtroppo va via il premio da 300mila euro. In gioco tre pacchi blu, e cinque rossi. La nuova offerta del Dottore è di 19mila euro che i concorrenti rifiutano.

Partita fortunata per Gaia e Luca della Liguria!

Dopo un altro tiro positivo, si procede con una nuova proposta del Dottore pari a 25mila euro, che continua a non convincere Gaia e Luca, che vanno avanti con un altro tiro nella puntata di stasera di Affari Tuoi. Per fortuna eliminano il premio da 5mila euro. Il Dottore a questo punto offre il cambio pacco. I concorrenti della Liguria continuano a rifiutare e vanno avanti nella gara. Trovano il premio da 20mila euro e 10 euro. Restano in gara un blu da 20 euro e tre rossi, da 30mila, 50 mila e 200mila.

Gaia accetta i 36mila euro ma si fa sfuggire 200mila euro!

La nuova offerta del Dottore nella puntata di stasera di Affari Tuoi è di 36mila euro, la proposta più alta di tutta la serata. Dopo una lunghissima riflessione Gaia accetta i 36mila euro. Si procede con l’apertura degli altri pacchi, per scoprire cosa avevano Gaia e Luca nel loro pacco e cosa c’era negli altri. Nel pacco 9 dell’Abruzzo scoprono che c’erano i 50mila euro. Nel 5 il pacco della Sicilia c’erano i 30mila euro. Cosa avranno i concorrenti della Liguria nel loro pacco 17? Purtroppo il loro pacco conteneva il premio da 200mila. Gaia e Luca vincono 36mila euro, ma vanno via con l’amaro in bocca per aver perso il 200mila euro!

Affari Tuoi sempre leader di fascia!

Grande riscontro di pubblico sta avendo il game preserale di Rai 1, che nella puntata di ieri, che ha visto in gara Marco e Chiara del Piemonte, è stato seguito da 3.732.000 spettatori pari al 21.6%, battendo la concorrenza di Paperissima Sprint Estate che ha registrato il 18.2%, e degli altri programmi della stessa fascia oraria. La nuova puntata di Affari Tuoi ci da appuntamento a lunedì 25 settembre 2023 alle 20.45 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore